Guerra

Max, ora te ne dico una per farti capire come in occidente la muffa ha occupato buona parte delle scatole craniche, vediamo se capisci tutto: la frottola del resto d'europa dopo l'ucraina è una volgare BALLA ad uso e consumo di quella gente poco dotata. Uno è scemo e crede che putin si spingerà fino a cabo da roca....ok, il popolo beota in gran parte abboccherà.
La verità è che la russia non vuole l'ucraina, e nemmeno kiev che in realtà è stata la più grande e furba mossa strategica di putin per alleggerire di truppe ucraine la parte sud est che gli interessa davvero. Il resto sono solo minkiate di improvvisati strateghi.
i tuo scritti non li leggo nemmeno.. puoi criticare tutto.. ma non speculare su i morti..
arrivi tu e fresco fresco ci spieghi cosa succede in Ucraina..
sei un contrarian e se sei all'estero c'è un perchè.. bona le
e abbocchiamo su i vaccini, mentre hai fatto ammalare la tua donna e tuo figlio
e sei stato fortunato che non è successo nulla
adesso noi abbocchiamo sull'invasione Russa..
noi abbocchiamo sempre.. tra un po' arriva forex con la solita locandina

Ultima modifica:
i tuo scritti non li leggo nemmeno.. puoi criticare tutto.. ma non speculare su i morti..
arrivi tu e fresco fresco ci spiega cosa succede in Ucraina..
sei un contrarian e se sei all'esterno c'è un perchè.. bona le
Non leggi i miei scritti ma rispondi.....si può essere più cojjoni?

Negli anni 80 io andavo in Jugoslavia e mi piaceva vedere che loro erano indietro di 30 anni. Avevano la Zastava 600 che era una Fiat 600. Le strade non erano nemmeno asfaltate tranne che nei paesi. Avevano una specie di autostrada lunga 5 km che girava attorno a Rieka. Era un viaggio indietro nel tempo. Logico che loro poi vogliono diventare come noi.

dispiace dirlo, ma io penso che l'essere umano abbia una maggior empatia con chi sente più simile a se.
E fra uno yemenita e un ucraino temo che sia più facile identificarsi nel secondo che nel primo.
Brutto dirlo, di sicuro, ma ho proprio paura che funzioni così.

Inoltre la guerra in Siria, nello Yemen, sono fatti interni, pur terribili quanto si vuole, che oltretutto non creano disagi all'Europa.
Qui abbiamo una superpotenza che invade un altro stato.
Il processo di identificazione vince facile.
Il fatto che paghiamo conseguenze tangibili nei costi di luce, gas, carburanti, fa accendere l'attenzione anche di chi solitamente se ne frega.
Non è questione empatia, e'questioone copertura mediatica , se avessero mandato anche solo 1/10mo immagini e servizi dallo Yemen rispetto a quello che avviene per ucraina , ti turbavii lo stesso anche se son scuri

Sarebbe finita la guerra perchè zelenski avrebbe accettato quello che prima o poi accetterà comunque ma con migliaia di morti in più sul groppone.
Fare il busone col culo degli altri è proprio mandare armi e farli scannare.
Lo penso anch'io sin dall'inizio...però non bisogna fare i conti senza...l'Azov :oops: e compagnia...

Lo penso anch'io sin dall'inizio...però non bisogna fare i conti senza...l'Azov :oops: e compagnia...
Il battaglione azov senza armi e munizioni sarebbe stato disintegrato. Invece una banda di veri criminali nazisti, assassini e quanto di peggio esiste, viene foraggiato da noi. E' pazzesco quanto il buon senso sia diventato merce rara.

Users who are viewing this thread

Back
Alto