Guerra

Straparli e io adesso ho del lavoro da fare.

Se vedo uno aggredito senza motivo io lo aiuto come posso.
cazzate, non hai argomenti, questa è la questione, non avete argomenti, solo minkiate. Se volete aiutare gli ucraini, anzichè fare i leoni da tastiera, alzate il pesante culo ed andate a combattere.

Il battaglione azov senza armi e munizioni sarebbe stato disintegrato. Invece una banda di veri criminali nazisti, assassini e quanto di peggio esiste, viene foraggiato da noi. E' pazzesco quanto il buon senso sia diventato merce rara.

gli Azov sono una manica di esaltati , dei balordi psicopatici , andrebbero buttati in galera a vita e le chiavi nella fossa delle marianne ( ad essere benevoli )

sai solo offendere, questo è il tuo modo di porti.. ma in tanti sull'isola
hanno piu' stima verso a323 che verso di te.. fatti un esame di coscienza
perchè fai l'avvocatuccio di a127? stiamo parlando della guerra, non di me, dunque o rispondete nel merito o vi perculo come meritate. A me di chi ha stima di chi, fottesegone, mi basta vedere come vieni perculato tu per divertirmi :clap:

ciao Mass, ma qui sull'Ukraina ci stanno inondando di "fake news" , credimi

poi sul fatto che una guerra sia una brutta cosa , siamo d'accordo , ma visto & considerato che oramai la frittata è stata fatta , meglio discernere gli avvenimenti e nn farsi prendere x il naso ( tipo le armi di distruzione di massa di Saddam Hussein....do you remember ??)
senza dubbio.. le fake news le fanno tutti.. ma chi è l'aggressore?? chi è l'aggredito
quando fanno vedere citta' rase al suolo.. sono fake news?? e dai

perchè fai l'avvocatuccio di a127? stiamo parlando della guerra, non di me, dunque o rispondete nel merito o vi perculo come meritate. A me di chi ha stima di chi, fottesegone, mi basta vedere come vieni perculato tu per divertirmi :clap:
scrivi stronzate.. ti alzi a paladino di qualcosa che non esiste.
puoi perculare quando vuoi.. qui lo puoi fare.. sul Fol ti hanno stoppato in un attimo
strano vero?? grande uomo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto