Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
credo che putin sia completamente schifato dall'ue visto il modo in cui hanno trattato la questione ucraina. credo che gli interessi ben poco la presenza della fonderlaien.
credo che putin sia completamente schifato dall'ue visto il modo in cui hanno trattato la questione ucraina. credo che gli interessi ben poco la presenza della fonderlaien.
Aggiungo che la presenza di un'autorità dell'ue, dopo oltre un mese di guerra, che viene a fare atto di presenza sulle macerie, sia l'emblema del vero fallimento dell'ue che doveva e poteva evitare tutto ciò.
La guerra nascosta (tra le varie) c'è quella della nato che cerca di coprire il gap coi missili ipersonici, dunque, non avendoli, deve piazzare le proprie testate il più vicino possibile alla russia.
La guerra nascosta (tra le varie) c'è quella della nato che cerca di coprire il gap coi missili ipersonici, dunque, non avendoli, deve piazzare le proprie testate il più vicino possibile alla russia.