Guerra

Ah, tu dalle immagini che vedi pensi che qualcuno sia uscito integro da quell'esplosione? Io non credo proprio.
Ha tirato una cannonata in corsa. Non so quanto è preciso un carro russo che spara mentre corre. Forse non ha neanche preso nessuno, forse una parte. Tutti no, perchè non è mica una doppietta :d:

Anche quello che riprendeva col telefono ha cominciato a correre dopo la cannonata. Se corre non è morto. Poco ma sicuro

Ha tirato una cannonata in corsa. Non so quanto è preciso un carro russo che spara mentre corre. Forse non ha neanche preso nessuno, forse una parte. Tutti no, perchè non è mica una doppietta :d:

Anche quello che riprendeva col telefono ha cominciato a correre dopo la cannonata. Se corre non è morto. Poco ma sicuro
Rivedi il video e prova a mettere in pausa al momento dell'esplosione.

Rivedi il video e prova a mettere in pausa al momento dell'esplosione.
Screenshot_20220418-101246_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20220418-101222_Samsung Internet.jpg

Direi che li ha presi...non ha preso quello che faceva il video

Ultima modifica:
Dove ha preso non lo so, dietro ai soldati prima dell'esplosione mi pare di vedere un mezzo, ma la cosa sicura è che il proiettile è esploso proprio dove stavano i soldati. Solo per effetto del botto ci saranno rimasti secchi tutti.

lo metto qua, ci sta bene

dopo due anni e decine di medici minacciati e sospesi per averlo sostenuto fin da subito, ora vanno bene anche gli antinfiammatori
ehh ma i furbi si riempiono la bocca con la battuta: noncielodicono... brai!

lo metto qua, ci sta bene

dopo due anni e decine di medici minacciati e sospesi per averlo sostenuto fin da subito, ora vanno bene anche gli antinfiammatori
ehh ma i furbi si riempiono la bocca con la battuta: noncielodicono... brai!
La tachipirina è un antinfiammatorio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto