Guerra

se posso.. guardando i vari documentari ne ho visto uno sulla seconda guerra mondiale
accordo Germania-Russia sulla spartizione dei territori e la non belligeranza tra le due nazioni..
I russi portarono in una zona remota della Russia,15 mila prigionieri tra ufficiali e sottufficiali dell'esercito polacco e li ammazzarono
con un colpo alla nuca, seppellendoli in fosse comuni.. a fine guerra, dissero che erano stati i tedeschi
lo si capiva dal foro di proiettile dietro la testa, di norma le SS uccidevano nello stesso modo.
Gorbaciof tiro' fuori i documenti storici e venne fuori la verita'
la Russia e i russofoni, il piu' delle molte mistificano la verita'

se posso.. guardando i vari documentari ne ho visto uno sulla seconda guerra mondiale
accordo Germania-Russia sulla spartizione dei territori e la non belligeranza tra le due nazioni..
I russi portarono in una zona remota della Russia,15 mila prigionieri tra ufficiali e sottufficiali dell'esercito polacco e li ammazzarono
con un colpo alla nuca, seppellendoli in fosse comuni.. a fine guerra, dissero che erano stati i tedeschi
lo si capiva dal foro di proiettile dietro la testa, di norma le SS uccidevano nello stesso modo.
Gorbaciof tiro' fuori i documenti storici e venne fuori la verita'

gli altri tutti santi? e senza andare indietro fino alla 2a gm.

hai parlato parecchio ma non hai detto niente.

Parafrasando: Non vi è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.

SE (notare l'evidenziazione) il mio lavoro fosse di convertire chi in questo forum la pensa in modo contrario...avrei cambiato mestiere da tempo perchè non si cava sangue da una rapa.

Scrivo solo per bilanciare ed evidenziare la falsità intellettuale di chi interviene in un certo modo.

Ma cosa ti aspetti...dai "mentalmente blindati" anche se gli mostri la verità le risposte saranno del tipo:

ma gli altri sono santi?
lo hanno fatto gli USA perchè non sono stati puniti?
propaganda occidentale!!
etc etc

Parafrasando: Non vi è peggior sordo di chi non vuol ascoltare.

SE (notare l'evidenziazione) il mio lavoro fosse di convertire chi in questo forum la pensa in modo contrario...avrei cambiato mestiere da tempo perchè non si cava sangue da una rapa.

Scrivo solo per bilanciare ed evidenziare la falsità intellettuale di chi interviene in un certo modo.
e cosa credi di controbilianciare rispondendo con qualche fesseria?
ho fatto una sintesi di come stanno le cose di fatto, un piccolo elenco degli obiettivi e dei risultati, non opinioni, se hai da "bilanciare" qualcosa devi rispondere nel merito, altrimenti intervenire per dire una cagata porta poco alla discussione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto