Guerra

Io più che arraparmi sul rublo, mi domanderei, con lo spread che torna ad essere protagonista, quanto ci costa l'indebitamento mostruoso che abbiamo eh ma Putin....
Lo spread sale o scende a seconda di quanto compra la bce,
finchè ci sono governanti graditi al nazieuro non ci sono problemi, l'indebitamento è sostenibile ed auspicabile,
quando il popolo sceglierà governanti non graditi gli insegneranno a votare quelli giusti a colpi di spread

eddai anche te con lo spread
intanto è soltanto una misura della differenza di quanto rendono in più i btp con durata residua decennale rispetto agli analoghi bund
quindi lo spread in alcune circostanze, può allargarsi in presenza di rendimento dei btp stabile e bund in diminuzione
ma poi, anche se fosse che sul mercato il rendimento dei btp aumenta, ciò influenza le future emissioni, le vecchie continueranno a pagare fino alla scadenza
l'nteresse stabilito all'emissione. e l'emissione di nuovo debito o il rinnovo di quello vecchio non avviene tutti i giorni e per l'intero stock di debito accumulato.
mi hai ricordato questa scena :d:

Comunque, ne riparleremo nel caso dovesse continuare a galoppare. Del rublo, fottesegone visto che non ne ho e non sono russo.

Lo spread sale o scende a seconda di quanto compra la bce,
finchè ci sono governanti graditi al nazieuro non ci sono problemi, l'indebitamento è sostenibile ed auspicabile,
quando il popolo sceglierà governanti non graditi gli insegneranno a votare quelli giusti a colpi di spread
Sulla stampa parlano delle bacchettate di draghi a sciolz.....chissà...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto