Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Statsminister Mette Frederiksen oplyser, at der endnu ikke er oplysninger om, hvem der kan stå bag gaslækager.
jyllands-posten.dk
"Le tre perdite sui gasdotti Nord Stream 1 e 2 sono state causate da azioni deliberate e non casuali.
È la "chiara valutazione" delle autorità, afferma il primo ministro Mette Frederiksen (S) in una conferenza stampa sulla situazione dei gasdotti nel Mar Baltico.
Non è possibile fornire ulteriori informazioni sulle perdite e su chi c'è dietro, dice. - Inteso nel senso che non ci sono ancora informazioni che dicano qualcosa su chi c'è dietro, dice il presidente del Consiglio. - Non abbiamo più informazioni di quelle che abbiamo fornito qui.
Dal ministro per il clima, l'energia e l'approvvigionamento Dan Jørgensen (S), si dice che le perdite devono essere avvenute per esplosivo. - Si tratta di buchi così grandi che non sarebbe potuto accadere per caso, afferma Dan Jørgensen. Si riferisce inoltre al fatto che gli studi sismologici hanno dimostrato che lunedì ci sono stati tremori nel Mar Baltico intorno alle perdite. - Tipi di scuotimento che non vedi nei terremoti, ma che vedi nelle esplosioni, dice.”