H.L.F.C.I.C.

Vespa: «Concorso pubblico per le vallette»

«Potremmo costruirci anche un programma e farlo meglio (col celebrato spirito del servizio pubblico) di quanto fa Antonio Ricci con le Veline di Striscia la notizia», spiega il giornalista. «Una prima scrematura - afferma Vespa - potrebbe riguardare la cultura generale. La laurea (che molte di queste ragazze insospettabilmente hanno) potrebbe essere titolo preferenziale, ancorché non esclusivo. La conoscenza delle lingue anche. Un'esperienza in televisioni locali potrebbe essere un utile punto di riferimento. Ma alla fine è l'esame pratico che fa la differenza».

vespone ti piacerebbe costruirti il programma, scremare e fare l'esame pratico eh???

:rolleyes:

"Torna davanti al tribunale Marcello Dell'Utri.
La sentenza del processo è stata politica e oggi lo dico con più certezza di prima", ha dichiarato Dell'Utri accusato dai giudici che avevano firmato la prima condanna di essere stato "tramite tra gli interessi della mafia e quelli di Berlusconi.
Il parlamentare ha dichiarato che non commetterà gli errori del processo di primo grado: considera un "errore" fare dichiarazioni spontanee alla corte. "Mi sono pentito - ha spiegato - di tutte le dichiarazioni fatte in tribunale. Non servono a nulla, non ti stanno a sentire e anzi aggravano la posizione dell'imputato". Sul cambio del collegio difensivo, ha aggiunto che "è un altro campionato: si cambia squadra anche se qualche giocatore resta". Dell'Utri si è detto pronto a partecipare a tutte le udienze, e agli interrogatori: "Sto bene, sono tranquillo, non ho tic nervosi e dormo benissimo".

Le dichiarazioni di Dell'Utri che preferisco sono quelle in cui lui, per caso, spiega com'è finito per sbaglio a pranzi e cene di nozze di mafiosi vari :-D

Tipo quella volta che era a Londra per la mostra dei Vichingi :lol:

Adnkronos) - E' sempre piu' giallo su Milingo. Assume le caratteristiche di una vera e propria fuga la sparizione di monsignor Emmanuel Milingo, scomparso da oltre venti giorni dalla sua comunita' di Zagarolo.''Me ne vado per non tornare piu''', sono le parole che, a quanto apprende l'ADNKRONOS da accreditate fonti vaticane, il vescovo africano avrebbe pronunciato prima di andarsene, dicendo alle tre suore della congregazione Daughters of the Redimers ''di tornare in Zambia''.

e lasciatelo trom..b..are in pace 'sto povero vescovo.... :D :up:

p.s. si dice che prima di fuggire, usando le utenze vaticane, abbia cercato di contattare quel giudice munito di pompetta(vedi 3d di spike...:)) per proporsi come suo assistente spirituale...in cambio di informazioni sull'uso..... :up: :up:

zappolaterra6 ha scritto:
Adnkronos) - E' sempre piu' giallo su Milingo. Assume le caratteristiche di una vera e propria fuga la sparizione di monsignor Emmanuel Milingo, scomparso da oltre venti giorni dalla sua comunita' di Zagarolo.''Me ne vado per non tornare piu''', sono le parole che, a quanto apprende l'ADNKRONOS da accreditate fonti vaticane, il vescovo africano avrebbe pronunciato prima di andarsene, dicendo alle tre suore della congregazione Daughters of the Redimers ''di tornare in Zambia''.

Milingo è scappato?

E.C.S.N.F. :D

zappolaterra6 ha scritto:
Adnkronos) - E' sempre piu' giallo su Milingo. Assume le caratteristiche di una vera e propria fuga la sparizione di monsignor Emmanuel Milingo, scomparso da oltre venti giorni dalla sua comunita' di Zagarolo.''

la comunità l'aveva fondata assieme a Ricucci :V

l'arbitro Desantis 1: "Sono ancora più convinto che esista una persecuzione da parte della Procura napoletana, dai carabinieri e da parte dell'Ufficio indagini nei miei confronti, ed è l'unica mia certezza".

l'arbitro Desantis 2: "Affronto questa situazione con la serenità con cui ho affrontato tutto questo, continuando a dire che sono innocente e completamente estraneo alla vicenda. Ho solo fatto l'arbitro di calcio e l'ho fatto anche bene e oggi me ne sto convincendo sempre di più".

Users who are viewing this thread

Back
Alto