H.L.F.C.I.C.

Napolitano dopo l'indulto: "e adesso è ora di mettere le mani al codice penale ..."
Mi ricorda una barzelletta su una "professionista" attempata che essendosi spacciata per vergine al cliente che affonda il primo colpo dice: "E adesso che hai rotto .. CENSURA .. goditi il .. CENSURA .." :lol: :ops: :down:
H.L.F.C.I.C.

Cindy Crawford ha confessato: ha fatto ricorso alla chirurgia estetica fin da quando aveva 29 anni.
Per anni aveva sbandierato come elisir di giovinezza un'improbabile composto di caffè e olio d'oliva.

Torna Biscardi: «Contro di me tanta malignità e risentimenti. Ma io mi considero un eroe»
e
«Moggi? Magari lo invito - annuncia Aldo - Non vedo perché non dovrei».

Giorgio Gori sull'Isoladeifamosi: "lo scorso anno avevamo Al Bano che da solo c’è costato come gli ingaggi di tutti gli altri, ma noi siamo un programma con un’etica, non giochiamo al rialzo, fissiamo un tetto e sopra quello non si va".
[/b]

Come è stato fare sesso con Monica Bellucci? «Faticoso». Tutto qui? «L'abbiamo fatto per cinque ore di fila...». Sono le parole di Riccardo Scamarcio a Vanity Fair

Elena Santarelli parla della sua love story con l'attaccante Corradi: «Non è il solito calciatore, è colto e mi ha conquistata col suo animo dolce».

Maria De Filippi (la regina della tv trash, quella che ha dato successo al Costantino pupillo di Lele Mora): «Basta col giornalismo spazzatura».

Users who are viewing this thread

Back
Alto