Macroeconomia H1n1: Perche' le borse non crollano??

se le multinazionali continuano ad ingolfarci le coronarie con gli idrogenati (un esempio qualunque)...e' anche per via di sti soggetti
direi che sarebbe ora di svegliarsi

Adesso è di moda non vaccinarsi, già, fà più trendy.
Addirittura i genitori non fanno fare nemmeno i vaccini ai bambini per scelta. Certo, la scelta di pochi, ma se quei pochi divenissero tutti????
Se tutti fossero così new age o così trendy???? Semplice, si tornerebbe a morire per un morbillo.
E''', ma io sono trendy, io sono new age ed è giusto così

Dio bono, in Africa la gente si farebbe sparare in vena qualunque cosa pur di restare in vita e qui facciamo gli schizzinosi....il mondo è proprio strano:-?

visto che i termometri a mercurio li hanno tolti dal mercato x indubbia pericolosita'...hanno pensato bene di stivare le rimanenze in sta maniera
non fanno niente niente a caso
dal lipobay a vattelapesca..di esempi pessimi e' pieno il mondo

visto che i termometri a mercurio li hanno tolti dal mercato x indubbia pericolosita'...hanno pensato bene di stivare le rimanenze in sta maniera
non fanno niente niente a caso
dal lipobay a vattelapesca..di esempi pessimi e' pieno il mondo

Non credo, se fosse come dici, si sarebbero inventati una nuova guerra con le bombe al mercurio che convenivano di più a tutti.
Ma comunque sia, poichè non posso sapere la verità, io credo che me lo faccio.
Dopo tutto, si vuole sia la botte piena e la moglie ubriaca giusto???
Si vuole la medicina non chimica, si vuole la carne sana ma non troppo costosa, si vuole la frutta bella perchè quella bacata fa male agli occhi ecc ecc ecc.
Dunque io credo che , nel dubbio, anche ci fosse petrolio, me lo farò sparare in vena comunque. Ma si paga sto vaccino???? Non mi pare vero???Altrimenti non lo faccio!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto