Macroeconomia H1n1: Perche' le borse non crollano?? (4 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Ma siete ancora qui a parlare di questa pagliacciata? Ne avete di tempo da perdere, vi ho già detto ciò che penso, farà la fine di quella dei piccioni, tanto casino per niente e qualche fondo alla ricerca di qualche multinazionale farmacologica.
Tutti devono mangiare, va bene così.
 

marofib

Forumer storico
la borsa fara' anche perdere soldi...ma fa crescere lo spirito critico
il vaccino alle bugie manca a pochi qui dentro

alle 14.30 ce ne raccontano un'altra
 

tiz

Forumer attivo
Vaccino Naturale ed efficace per influenza suina H1N1

Ecco un rimedio e la profilassi naturale per combattere non solo l'H1N1, ma i virus dell'influenza in generale:

- masticare bacche di ginepro quando si va per luoghi pubblici o quando se ne sente il bisogno.

- 2 cipolle, 7 spicchi d'aglio e il succo di 3 limoni, frullare e filtrare con un colino o garza, bere tutto in una volta (al mattino ad esempio) per 5 giorni consecutivi al mese per 3 mesi.


fonte: http://matrixunaparabolamoderna.blogspot.com/
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Vaccino Naturale ed efficace per influenza suina H1N1

Ecco un rimedio e la profilassi naturale per combattere non solo l'H1N1, ma i virus dell'influenza in generale:

- masticare bacche di ginepro quando si va per luoghi pubblici o quando se ne sente il bisogno.

- 2 cipolle, 7 spicchi d'aglio e il succo di 3 limoni, frullare e filtrare con un colino o garza, bere tutto in una volta (al mattino ad esempio) per 5 giorni consecutivi al mese per 3 mesi.


fonte: http://matrixunaparabolamoderna.blogspot.com/

Si, Sì, Sìììììì
Anche questo è bello: "
Il picco del virus H1N1 sarà tra il 18 dicembre e il 18 gennaio, quando potrebbero finire a letto 3 milioni di persone. La pandemia, assicura il viceministro alla Salute Ferruccio Fazio "non è grave e il virus è un mese più lento del previsto".
Insomma, non è il caso di farsi prendere dal panico. Piuttosto, scrive Anita Richeldi , curatrice del blog Rimedi Naturali , è tempo "di correre ai ripari, non scavando un bunker, ma affidandoci ai nostri cari rimedi naturali".
Approfittiamo della stagione per iniziare sin da subito una dieta disintossicante a base di sola uva che dovrà durare almeno due o tre giorni (ne tratteremo domani). Se non amiamo particolarmente le monodiete, per tutto il mese disintossichiamoci con l'infuso di ortica: prendiamo 2/3 cucchiaini di droga, versiamo una tazza di acqua bollente, lasciamo riposare per qualche minuto, filtriamo e beviamo"

Da: http://scienzaesalute.blogosfere.it/2009/09/rimedi-naturali-per-prevenire-linfluenza-a.html

La "droga" mi lascia un po' perplesso, ma l'infuso di ortica è geniale (ci mettiamo anche l'aglio e la cipolla?)

Naturali, naturali, Naturaliiiiii

Che bello, i rimedi naturali :V

Come il freddo, gli incendi, i terremoti, le inondazioni, la cicuta, l'arsenico, il botulino, la peste, la malattia, il cancro, l'invecchiamento, la morte :(

Nessuno offre di più?

Che ne so: "fiori di bach" o la cromoterapia?
Eppure dicono sia efficace: "Mandel scoprì attraverso varie intuizioni che la luce colorata proiettata su punti precisi del corpo poteva migliorare e guarire diverse malattie”
da: http://www.naturopatiatorino.org/index.asp?sez=21&id=76&sezioneaschede=False&strArray=True
 

guillermo01

Forumer storico
H1N1, Oms: 2.837 i morti, ma il virus non è mutato

da 1 ora 32 minuti
L'influenza H1N1 ha causato almeno 2.837 morti nel mondo, ma non si sta registrando un aumento dei casi gravi e il virus non è mutato.



L'influenza H1N1 ha causato almeno 2.837 morti, ma non si sta registrando un aumento


Articoli correlati





Lo ha dichiarato oggi l'Organizzazione mondiale della Sanità.
L'Oms sta monitorando attentamente il morbo, imporpriamente noto come influenza suina, per scoprire eventuali mutazioni che potrebbero renderlo più letale.
"Non ci sono segnali che il virus sia mutato o che si sia modificato in alcun modo", ha detto a una conferenza stampa Gregory Hartl, portavoce dell'Oms. "Continuiamo a veder crescere il numero delle vittime perché stiamo assistendo a un aumento dei casi di contagio".
In tutto il mondo sono stati confermati ufficialmente in laboratorio circa 250.000 casi di infezione, ma questa cifra è molto inferiore rispetto al dato reale, ha dichiarato l'agenzia delle Nazioni Unite, che ha chiesto ai paesi di smettere di segnalare ogni singolo caso.
Il virus potrebbe infettare fino a due miliardi di persone, circa un terzo della popolazione mondiale, secondo le stime dell'Oms.
Ogni anno l'influenza stagionale uccide tra le 250.000 e le 500.000 persone. Ma il virus H1N1potrebbe infettare un numero maggiore di persone e causare potenzialmente un numero superiore di morti.
"Nel migliore dei casi, avremo un virus moderato che causerà diversi milioni di morti", ha spiegato un alto dirigente della Croce Rossa, Tammam Aloudat, nel corso di una conferenza stampa. "E questo vuol dire che persino nelle previsioni più rosee abbiamo per le mani un'emergenza, un'emergenza diversa da tutte quelle che abbiamo visto in era moderna", ha spiegato.
Il virus H1N1, dichiarato pandemico l'11 giugno scorso, causa sintomi lievi, ma ha ucciso persone in condizioni mediche particolari, come gli asmatici o le donne incinte, che dovrebbero essere trattati con l'antivirale Tamiflu di Roche, ha detto l'Oms.
Le case farmaceutiche stanno sviluppando un vaccino mentre gli esperti avvertono che una "seconda ondata" del virus potrebbe presentarsi con l'inverno alle porte nell'emisfero settentrionale accompagnato dalla tradizionale influenza stagionale.
Ieri Novartis ha fatto sapere che una singola dose del vaccino da lei messo a punto potrebbe proteggere dal virus.
 

Users who are viewing this thread

Alto