Ha detto quello che pensano in tanti ma ipocritamente non dicono.

E che vogliamo fare con i vecchi?
Ucciderli tutti, giunti ad una certa età?
I vecchi (e le donne) sono il vero welfare di questo sciagurato paese (ovviamente con le dovute eccezioni).
I vecchi erché hanno pagato le tasse per far funzionare i servizi, perché sostengono i figli e i giovani fino a ben oltre i 30 anni e perché spesso fungono da sostegno a maternità e infanzia facendo quello che lo Stato non fa.

Poi tu che non sai neanche cosa significa lavorare a favore della collettività dovresti solo tacere e portare rispetto.

Lo leggi ancora :d:

io suggerisco che le pensioni vengano tramutate in diritto di elemosina

legalmente, possono mettersi agli angoli di strada col cappello in mano, senza tema dei vigili o dei carabinieri.

Però questo vale solo per le pensioni da 3000 euro in su.
:-o
per le pensioni degli ex parlamentari, niente.
Confisca di tutto e due ore al giorno pubblica gogna.
Poi possono andare a rubare, tanto sono abituati.
:rotfl::rotfl::rotfl:

Guarda tutte le pensioni dovrebbero passare immediatamente dal retributivo al contributivo.
Poi i vecchi si possono anche arrangiare come fanno nella avanzatissima Corea del Sud dove la pensione è roba recente e tutti gli anziani sono senza.
meglio fare come in germania, pensioni mediamente basse e simili: chi ha versato di più ha anche fatto più soldi e risparmiato, dunque sta bene

Ma è vero che costei di lavoro riordina gli armadi della gente?

Non credo.
Anche se è una influencer di livello decisamente basso.
Solo 214 mila followers.
Manco ti pagano per un post che fai.
Oggi come oggi se non arrivi minimo ma minimo al milione non sei nessuno

Un mare di anziani che hanno contributi per 20 anni (una volta anni e anni in nero erano vergognosamente normali) e sono in pensione da 30.
Hanno versato 1 e già preso 10 volte tanto.
E vergognosamente si lamentano della pensione bassa.
Altro che lamentarsi dovrebbero dare indietro i soldi! Tanti soldi!
Senza dimenticare che il costo della sanità da 0 a 65 anni e over 65 è uguale.
Insomma vecchi:down:
E pensare che c'è gente che li difende.
Assurdo!

il bue che dice cornuto all asino...

mi ricorda svolta che si lamentava dei corrieri sfaticati perche non gli portavano la pizza al piano...

Non credo.
Anche se è una influencer di livello decisamente basso.
Solo 214 mila followers.
Manco ti pagano per un post che fai.
Oggi come oggi se non arrivi minimo ma minimo al milione non sei nessuno

Ho controllato, è vero :clap: :clap:

Quanto costano i servizi di Giulia Torelli?
Consulenza PRO - 299€* (max 3 ore) Se hai un armadio (o più di uno) con almeno 4 ante e vuoi fare decluttering, o se vuoi fare decluttering e ricevere consigli di stile. Riceverai anche una shopping list a fine incontro.

Ho controllato, è vero :clap: :clap:

Quanto costano i servizi di Giulia Torelli?
Consulenza PRO - 299€* (max 3 ore) Se hai un armadio (o più di uno) con almeno 4 ante e vuoi fare decluttering, o se vuoi fare decluttering e ricevere consigli di stile. Riceverai anche una shopping list a fine incontro.

Ma non significa nulla.
Quanto fattura al mese?
Io conosco personalmente una influencer che fa quasi la fame.
Fame non completa perché succhia i soldi dal marito vivendo nel villone dei suoceri

Ma non significa nulla.
Quanto fattura al mese?
Io conosco personalmente una influencer che fa quasi la fame.
Fame non completa perché succhia i soldi dal marito vivendo nel villone dei suoceri
Ah io ad una che fa decluttering e nella tariffa fosse compreso anche il lancio dalle scale, 300 carte gliele pagherei volentieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto