Ha detto quello che pensano in tanti ma ipocritamente non dicono.

Comunque Claire è inutile che batti sul tasto del mio non lavoro.
Licia Ronzulli e' partita come te come una semplice infermiera e adesso rischia di diventare ministro della sanità.
Vedi tutto è possibile, basta impegnarsi :d:

Qualcuna che dica esattamente come stanno le cose, ci vuole.
Senza filtri ed ipocrisia.
Sai cosa bisognerebbe fare? Abolire le elezioni. Sono d'accordo con Grillo (solo su questo e poco altro): si pescano a caso i parlamentari.
Le persone non sono abbastanza informate per scegliere con oculatezza i propri governanti, si fa meno danni scegliendo a caso.
Qiuindi parlamento random senza partiti e presidente del consiglio eletto.

Sai cosa bisognerebbe fare? Abolire le elezioni. Sono d'accordo con Grillo (solo su questo e poco altro): si pescano a caso i parlamentari.
Le persone non sono abbastanza informate per scegliere con oculatezza i propri governanti, si fa meno danni scegliendo a caso.
Qiuindi parlamento random senza partiti e presidente del consiglio eletto.
Oppure nominatemi Presidente Del Consiglio a vita. Lo faccio io il Nuovo Ordine Mondiale.

Anzi...nominatemi capo di tutto il mondo

Oppure nominatemi Presidente Del Consiglio a vita. Lo faccio io il Nuovo Ordine Mondiale.

Anzi...nominatemi capo di tutto il mondo
Anche questo si potrebbe fare prima o poi: gli Stati Uniti del mondo. Un unico governo eletto e tanti stati federali.
Magari si evita qualche guerra e c'è una regia unica su ambiente e povertà.

Anche questo si potrebbe fare prima o poi: gli Stati Uniti del mondo. Un unico governo eletto e tanti stati federali.
Magari si evita qualche guerra e c'è una regia unica su ambiente e povertà.
Io riempirei di pannelli solari la fascia equatoriale e collego tutto con cavi a corrente continua. Quando c'e il sole in America quà è buio. E poi l'Australia. C'è sempre un posto al sole, l'energia si trasferisce da un continente all'altro.

Solo un governo mondiale può riuscirci.

Io riempirei di pannelli solari la fascia equatoriale e collego tutto con cavi a corrente continua. Quando c'e il sole in America quà è buio. E poi l'Australia. C'è sempre un posto al sole, l'energia si trasferisce da un continente all'altro.

Solo un governo mondiale può riuscirci.
vabbeh ma vedi prima di sistemare latitudini e longitudini al loro posto, quelli nn li puoi manipolare eh

Se comando tutto il mondo faccio come mi pare
1664447182677.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto