bluck Forumer storico 10 Dicembre 2022 #91 Erminiottone ha scritto: Harry Kane Clicca per allargare... Frappe'
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #92 bluck è tutti noi.. il solito burattinaio notte ho fatto tardi.. kekko hai perso la scommessa spiaze
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Dicembre 2022 #93 bluck ha scritto: Frappe' Clicca per allargare... Démbelé Démbelé Démbelé .....
bluck Forumer storico 10 Dicembre 2022 #94 max54 ha scritto: bluck è tutti noi.. il solito burattinaio notte ho fatto tardi.. kekko hai perso la scommessa spiaze Clicca per allargare... Ciao Sandrina. Metti il pannolone.
max54 ha scritto: bluck è tutti noi.. il solito burattinaio notte ho fatto tardi.. kekko hai perso la scommessa spiaze Clicca per allargare... Ciao Sandrina. Metti il pannolone.
bluck Forumer storico 10 Dicembre 2022 #95 Erminiottone ha scritto: Démbelé Démbelé Démbelé ..... Clicca per allargare... Sbaglio o ho sentito uno stronz negli inglesi?
Erminiottone ha scritto: Démbelé Démbelé Démbelé ..... Clicca per allargare... Sbaglio o ho sentito uno stronz negli inglesi?
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #96 bluck ha scritto: Ciao Sandrina. Metti il pannolone. Clicca per allargare... ahahahahahahha spiaze.. ancora non lo uso dillo a Tardini
bluck ha scritto: Ciao Sandrina. Metti il pannolone. Clicca per allargare... ahahahahahahha spiaze.. ancora non lo uso dillo a Tardini
ceccotti enzo 10 Dicembre 2022 #97 max54 ha scritto: ahahahahahahahhahha c'è da ridere per davvero.. non ci avevo pensato il kekko è un toscanaccio e l'altro pure.. possono essere la stessa persona ma dai si da del coglionazzo da solo, la faccina l'ha tradito ahahahah . la foto presa dal fol.. grande.. anzi bravo Clicca per allargare... azz l'ispettore spellaghan mi ha scoperto maremma maiala
max54 ha scritto: ahahahahahahahhahha c'è da ridere per davvero.. non ci avevo pensato il kekko è un toscanaccio e l'altro pure.. possono essere la stessa persona ma dai si da del coglionazzo da solo, la faccina l'ha tradito ahahahah . la foto presa dal fol.. grande.. anzi bravo Clicca per allargare... azz l'ispettore spellaghan mi ha scoperto maremma maiala
Erminiottone Lufthansameeeehhh 10 Dicembre 2022 #99 bluck ha scritto: Sbaglio o ho sentito uno stronz negli inglesi? Clicca per allargare... sembra che dica Strooons
bluck ha scritto: Sbaglio o ho sentito uno stronz negli inglesi? Clicca per allargare... sembra che dica Strooons
bluck Forumer storico 10 Dicembre 2022 #100 Erminiottone ha scritto: sembra che dica Strooons Clicca per allargare... E stons, in panchina bitols
Erminiottone ha scritto: sembra che dica Strooons Clicca per allargare... E stons, in panchina bitols