Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Dicembre 2022 #11 max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo.
max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo.
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2022 #12 Cieli BluII ha scritto: max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo. Clicca per allargare... Ma non è vero
Cieli BluII ha scritto: max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo. Clicca per allargare... Ma non è vero
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Dicembre 2022 #14 Claire ha scritto: Ma non è vero Clicca per allargare... ma stai zitta su.
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2022 #15 Cieli BluII ha scritto: ma stai zitta su. Clicca per allargare... Cafone
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #16 Cieli BluII ha scritto: max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo. Clicca per allargare... ma dai.. non ci posso credere.. e per l'acredine?? questa non la capisco
Cieli BluII ha scritto: max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo. Clicca per allargare... ma dai.. non ci posso credere.. e per l'acredine?? questa non la capisco
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #17 Cieli BluII ha scritto: max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo. Clicca per allargare... sei riuscito a scovarlo.. leggendo i suoi strafalcioni qua e la'.. bravo
Cieli BluII ha scritto: max per MP mi chiedevi chi fosse sto scemo e io non te l'ho detto, è arne sul fol, te lo lascio, tutto tuo. Clicca per allargare... sei riuscito a scovarlo.. leggendo i suoi strafalcioni qua e la'.. bravo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Dicembre 2022 #18 max54 ha scritto: ma dai.. non ci posso credere.. e per l'acredine?? questa non la capisco Clicca per allargare... ma che ne so, ma ti pare uno normale? cmq te lo lascio... dovertitici.
max54 ha scritto: ma dai.. non ci posso credere.. e per l'acredine?? questa non la capisco Clicca per allargare... ma che ne so, ma ti pare uno normale? cmq te lo lascio... dovertitici.
bluck Forumer storico 10 Dicembre 2022 #19 Ma chevvefrega di sapere chi è chi. Siam qui per farci due risate. Fto Il burrattinaio
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 10 Dicembre 2022 #20 max54 ha scritto: sei riuscito a scovarlo.. leggendo i suoi strafalcioni qua e la'.. bravo Clicca per allargare... quella foto la fece a me mesi fa. e poi l'avevo già riconosciuto dalla puzza, altri sanno e ho vinto una cena e un giro sulla paullese.
max54 ha scritto: sei riuscito a scovarlo.. leggendo i suoi strafalcioni qua e la'.. bravo Clicca per allargare... quella foto la fece a me mesi fa. e poi l'avevo già riconosciuto dalla puzza, altri sanno e ho vinto una cena e un giro sulla paullese.