max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #61 Mi sono fermato..ma avevo capito che la dunella lo conosceva...belle persone
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Dicembre 2022 #62 max54 ha scritto: Mi sono fermato..ma avevo capito che la dunella lo conosceva...belle persone Clicca per allargare... dunella e' il nic di chi ?
max54 ha scritto: Mi sono fermato..ma avevo capito che la dunella lo conosceva...belle persone Clicca per allargare... dunella e' il nic di chi ?
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #63 ForexNick ha scritto: dunella e' il nic di chi ? Clicca per allargare... vedrai che arriva la santarellina Ultima modifica: 10 Dicembre 2022
ForexNick ha scritto: dunella e' il nic di chi ? Clicca per allargare... vedrai che arriva la santarellina
ceccotti enzo 10 Dicembre 2022 #64 max54 ha scritto: Ma dai sei Romeo..il Salentino... Clicca per allargare... un genio ancora non hai capito niente cioè mai potevo immaginare che ci cascassero tutti e due con il doppio depistaggio incrociato un colpo da maestro se mi prendo la banana sarà una medaglia al valore da portare con orgoglio infinito
max54 ha scritto: Ma dai sei Romeo..il Salentino... Clicca per allargare... un genio ancora non hai capito niente cioè mai potevo immaginare che ci cascassero tutti e due con il doppio depistaggio incrociato un colpo da maestro se mi prendo la banana sarà una medaglia al valore da portare con orgoglio infinito
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #65 bluck ha scritto: Ti scrivo mp Clicca per allargare... Scrivi anche a me..
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #66 ceccotti ha scritto: un genio ancora non hai capito niente cioè mai potevo immaginare che ci cascassero tutti e due con il doppio depistaggio incrociato un colpo da maestro se mi prendo la banana sarà una medaglia al valore da portare con orgoglio infinito Clicca per allargare... Stai tranquillo che appena arrivo a casa informo lady..ci penserà lei
ceccotti ha scritto: un genio ancora non hai capito niente cioè mai potevo immaginare che ci cascassero tutti e due con il doppio depistaggio incrociato un colpo da maestro se mi prendo la banana sarà una medaglia al valore da portare con orgoglio infinito Clicca per allargare... Stai tranquillo che appena arrivo a casa informo lady..ci penserà lei
ceccotti enzo 10 Dicembre 2022 #68 max54 ha scritto: Stai tranquillo che appena arrivo a casa informo lady..ci penserà lei Clicca per allargare... e informa pure stoc' azzo sceeeeeeemoooooooooooooo
max54 ha scritto: Stai tranquillo che appena arrivo a casa informo lady..ci penserà lei Clicca per allargare... e informa pure stoc' azzo sceeeeeeemoooooooooooooo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 10 Dicembre 2022 #69 max54 ha scritto: vedrai che arriva la santetellina Clicca per allargare... e' samir ?
max54 attenti alle penne 10 Dicembre 2022 #70 ForexNick ha scritto: e' samir ? Clicca per allargare... No