Hai voluto la bicicletta...?

Perchè è un ritornello ripetuto nei films amerregani
Bbboh...
Io ho sentito addirittura di molti studenti scomparsi nel nulla e poi ritrovati in fosse comuni per via di un semplice corteo di protesta verso i cartelli della droga.

Bbboh...
Io ho sentito addirittura di molti studenti scomparsi nel nulla e poi ritrovati in fosse comuni per via di un semplice corteo di protesta verso i cartelli della droga.

Come si suol dire, la realtà supera la finzione :-o

ES-mexico-OFF_PLATFORM_TEMPLATE-1200x800-e1565350051255.jpg

Se viene chiamato la faccia triste dell'America ci sarà un motivo, una causa :-o

macché, gli stati interni ad alto tasso di criminalità sono pochi e noti, basta viaggiare negli altri. Girato un bel po' senza mai avere noie, lo stesso Roby ;). Sono allegri di carattere, altro che tristi

Per non parlare di certi filmati su bestorg.
macché, gli stati interni ad alto tasso di criminalità sono pochi e noti, basta viaggiare negli altri. Girato un bel po' senza mai avere noie, lo stesso Roby ;). Sono allegri di carattere, altro che tristi
Ma te che hai girato in lungo e in largo per il mondo che facevi, il rappresentante o il girovago alla Roby? :d:

Per non parlare di certi filmati su bestorg.

Ma te che hai girato in lungo e in largo per il mondo che facevi, il rappresentante o il girovago alla Roby? :d:

magari mi avessero pure pagato :d: per visitare i luoghi che mi attraevano! no, fai conto il fratello minore di Roby.

Non ho girato così tanto rispetto a quanto avrei desiderato, ho iniziato a uscire dall'europa con i primi risparmi sullo stipendio. Una metà abbondante dei viaggi li ho fatti con la stessa persona, che non per caso è poi diventata mia moglie :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto