Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E comunque io credo di essere davvero una buona compagna di viaggio. Quello che conta per me è andare, vedere posti nuovi. Soprattutto so adattarmi a tutto.
a me come diceva mio padre bruciava la terra sotto i piedi
avevo voglia di vedere e conoscere posti e cose diverse
ed è il tempo speso meglio della mia vita
Tramonto a Puerto Escondido
La denuncia presentata al tribunale di Buenos Aires riguarda le società Work Marketing Football, la Wanda Nara Cosmetics e il marchio «Wanda»: si parla di cifre in nero e di evasione fiscale
La denuncia presentata al tribunale di Buenos Aires riguarda le società Work Marketing Football, la Wanda Nara Cosmetics e il marchio «Wanda»: si parla di cifre in nero e di evasione fiscale
Hai il morale a terra ? Il tuo capo ti ha fatto lo shampoo e pure il casco ? Tuo figlio ha aperto la portiera dell'auto mentre stava arrivando il tram ? Allora questo treddo fa per te...
La pierre e influencer: «Per Capodanno eravamo fuori a cena, avevo fatto una foto dei piatti. Ora non sto pubblicando niente, non mi viene più spontaneo come prima». Tra le altre vittime dei topi d’appartamento Chiara Biasi e Tommaso Zorzi