Hai voluto la bicicletta...?

magari mi avessero pure pagato :d: per visitare i luoghi che mi attraevano! no, fai conto il fratello minore di Roby.

Non ho girato così tanto rispetto a quanto avrei desiderato, ho iniziato a uscire dall'europa con i primi risparmi sullo stipendio. Una metà abbondante dei viaggi li ho fatti con la stessa persona, che non per caso è poi diventata mia moglie :love:
Che romantico....:lovin: . Beati voi :up::up::up:

magari mi avessero pure pagato :d: per visitare i luoghi che mi attraevano! no, fai conto il fratello minore di Roby.

Non ho girato così tanto rispetto a quanto avrei desiderato, ho iniziato a uscire dall'europa con i primi risparmi sullo stipendio. Una metà abbondante dei viaggi li ho fatti con la stessa persona, che non per caso è poi diventata mia moglie :love:
a me come diceva mio padre bruciava la terra sotto i piedi
avevo voglia di vedere e conoscere posti e cose diverse
ed è il tempo speso meglio della mia vita :)
Tramonto a Puerto Escondido

44.jpeg

Naaa la fortuna non c'entra, c'entra la volontà.

non essere cosi' severo con BM, per quel che percepisco di lei penso sarebbe una buona compagna di viaggio.

Ci vuole anche fortuna nell'incontro: ci sono persone che lanciano grandi proclami sul viaggio in posti lontani e molto diversi da casa nostra, ma poi sul campo non dimostrano la minima capacita' di adattamento, la fantasia di modificare i programmi, la serenita' di vivere anche gli imprevisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto