He has gone (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
già finito anche questo sitemino?








tollerante
/tol·le·ràn·te/

aggettivo
  1. 1.
    Capace di sopportare, senza reazioni visibili, situazioni spiacevoli o dannose (+ di ).
 

Allegati

  • 585B2262-F718-4905-9C78-EE414B658236.jpeg
    585B2262-F718-4905-9C78-EE414B658236.jpeg
    63,6 KB · Visite: 160

powermind

Forumer storico
già finito anche questo sitemino?


Visto e considerato che vengo sopportato, e che mi ritengono spiacevole e dannoso, sappiate che quello che scrivo e i miei sistemini siamo una cosa sola, una cosa unica.

I miei sistemini così ha naso è, generano Gain sicuri e costanti, e fanno parte di me, se attacchi me, se mi dai della persona da tollerare, in quel preciso istante stai parlando male anche dei miei sistemini, e io per difendere quello che creo, e che quindi fa parte di me, della mia persona, della mia essenza, in pratica di tutto quello che è il mio essere, devo difenderli x difendere me stesso.

Perché come dicevo, siamo appunto una cosa sola

Se parli male del mio sistemino parli male di me

Viceversa se parli male di me, parli male dei miei sistemini

Hanno ragione a dire che devono sopportarmi?

Molto probabilmente si, ma questo era il mio pacchetto

Prendere o lasciare

D’altronde come ho sempre sostenuto, tutto quello che io creo, non è alla portata di voi esseri umani normali e comuni mortali

Sempre che poi qualcuno possa stabilire chi è o no uno normale

Quindi si, la risposta è; i sistemini sono finiti

Mi diverto a scrivere quello che mi pare, sempre che la moderazione abbia sempre questa capacità di tolleranza verso il mostro Powermind
 

powermind

Forumer storico
Vocabolario Treccani




tollerare
tollerare (ant. o letter. tolerare) v. tr. [dal lat. tolerare, affine a tollĕre «levare»] (io tòllero, ecc.). – 1. a. Sopportare cose, fatti, situazioni spiacevoli o per naturale pazienza o perché si accettino come necessarî e inevitabili: fino a quando...
 

Users who are viewing this thread

Alto