Sicurezza informatica HELP: Malwarebytes mi ha rilevato un file (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Pero' non ho capito se hai problemi al pc,se non hai problemi,quel setup o è di qualche programma che hai istallato in passato,e quindi lo puoi eliminare senza problemi,oppure hai istallato un antivirus Rogue in passato,ed in tal caso o lo elimini o lo metti in quarantena da Malwarebytes.Ma se il pc ti funziona bene,allora non hai nulla o nulla d'importante,e poi spesso gli antivirus prendono abbagli,specialmente tra di loro,il che è anche normale che accada.
 

Gladio81

non voglio convincerti...
no il pc va, ma visto che è quello che uso per il banking e operazioni di trading avere un qualcosa di cui non so nulla non mi fa sentire sicuro
 

Gladio81

non voglio convincerti...
è certo che è quello che avevo indicato il file.

allora fatta la prova cambiando l'estensione del file in .bak , con questa estensione il file non viene rilevato, tornando come .exe lo rileva nuovamente, quindi è lui il "cattivone"... che dite che faccio?

provo a cancellarlo, e se lo faccio, lo faccio a mano o con lo stesso malwarebytes?

penso comunque come detto da molti di voi che sia un falso positivo...

;)
 

Goofy

Moderator
è certo che è quello che avevo indicato il file.

allora fatta la prova cambiando l'estensione del file in .bak , con questa estensione il file non viene rilevato, tornando come .exe lo rileva nuovamente, quindi è lui il "cattivone"... che dite che faccio?

provo a cancellarlo, e se lo faccio, lo faccio a mano o con lo stesso malwarebytes?

penso comunque come detto da molti di voi che sia un falso positivo...

;)

cancella a mano
 

Gladio81

non voglio convincerti...
ok eliminato manualmente il file, nessuna rilevazione, e il pc sembra andare come prima...

grazie a tutti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto