HELP !! Metastock (1 Viewer)

aino-kaarina

Forumer attivo
saluti ed un grosso grazie a chi vorrà rispondere.

Ho fatto una cartella di dati Weekly e non riesco ad aggiornarla.
Metastock mi ha affiancato, nella stessa cartella, ai dati weekly altri dati daily ed all'aggiornamento mi aggiorna solo i dati daily.
Tento di aggiornarli in secondo momento, ma il downloader non me lo consente dicendo che non posso farlo dal daily al weekly.

Qualcuno mi può aiutare ????

saluti
a-k
 

Soraya2

Forumer attivo
aino-kaarina ha scritto:
saluti ed un grosso grazie a chi vorrà rispondere.

Ho fatto una cartella di dati Weekly e non riesco ad aggiornarla.
Metastock mi ha affiancato, nella stessa cartella, ai dati weekly altri dati daily ed all'aggiornamento mi aggiorna solo i dati daily.
Tento di aggiornarli in secondo momento, ma il downloader non me lo consente dicendo che non posso farlo dal daily al weekly.

Qualcuno mi può aiutare ????

saluti
a-k

non sono in grado xrò 1 up x aiko

ciao
 

aino-kaarina

Forumer attivo
grazie comunque soraya.

non mi vorrete far pensare che nessuno usa una certella di dati settimanali ?
sono gli unici dati veramente importanti, quando abbinati ad un buon indicatore, che con l'explorer vi diranno anzitempo, quando una ditta sta rompendo la sua trendline discendente e si prepara ad un rally del tipo recordati o cmi.

devo pensare che non volete dirlo ?

forse non ho formulato bene la domanda :

posseggo naturalmente dati daily ed aggiorno normalmente cartelle daily.
posseggo anche una cartella weekly (settimanale) e vorrei aggiornarla con i dati daily, magari convertendoli in weekly, ma non ci riesco.

help please !

a-k
 

Seashore

Forumer storico
aino-kaarina ha scritto:
grazie comunque soraya.

non mi vorrete far pensare che nessuno usa una certella di dati settimanali ?
sono gli unici dati veramente importanti, quando abbinati ad un buon indicatore, che con l'explorer vi diranno anzitempo, quando una ditta sta rompendo la sua trendline discendente e si prepara ad un rally del tipo recordati o cmi.

devo pensare che non volete dirlo ?

forse non ho formulato bene la domanda :

posseggo naturalmente dati daily ed aggiorno normalmente cartelle daily.
posseggo anche una cartella weekly (settimanale) e vorrei aggiornarla con i dati daily, magari convertendoli in weekly, ma non ci riesco.

help please !

a-k


Scusa ma ..... non fai prima a convertire la smartchart (il titolo o l'indice) in weekly (cliccando sull'indicazione in basso a dx del ticker DWM) e poi salvarla come chart (con un nome)
Poi quando la riprendi è già weekly

magari ho capito male io il problema, boh
ciao ;)
 

aino-kaarina

Forumer attivo
grazie seashore per la risposta.

la cartella weekly mi serve per fare la ricerca totale con l'explorer di metastock. (una specie di radar :) )
ho notato che per il medio/lungo il weekly da informazioni di gran lunga superiori al daily (almeno sembra...) e non è possibile visionare i grafici weekly uno per uno (ci vuole troppo tempo ed è inutile se si usa l'explorer) .

purtroppo non riesco ad aggiornare la cartella.

spero qualcuno voglia aiutarmi

grazie
a-k
 

Fernando'S

Forumer storico
.....la cartella va creata con metastock stesso, se la crei in altro modo puo' non funzionare.
I dati daily il meta poi te li fa vedere come vuoi , daily, weekley, mensili ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto