Il diario di Zainetto

aggiornamento

non so se ridere o piangere ... oggi ho acquistato Multidebit: 100 x 2,66 :rolleyes:

la mia c13500 è scesa dalle stelle alle stalle ...

il mini l'ho chiuso in gain

certo la giornata di oggi più che gettarmi nel panico mi lascia senza parole e senza più speranze ...

hanno deciso di invadere i PIIGS senza armi fisiche ... li "strozzano" e se li comprano a 4 soldi ... sempre che qualcuno alla fine non s'incazza e finisce a "palate"

:titanic:

:ciao:

aggiornamento

quello che hanno fatto negli ultimi tempi sull'Italia ha tutta l'aria di essere un sell-off ... se non riescono a strozzarla salirà a bomba ...

una cosa che notavo sui volumi di ucg è che a differenza di 3-4 anni fà, quando si aggiravano sui 600 mln - 1mld, gli stessi si aggirano sui 100 mln oggi 170-200 mln (ma è un picco) ... ciò mi fa ipotizzare che ormai nella piscina sono rimasti solo gli squali ... e qualche altro sfigato come il sottoscritto ... se gli squali-strozzatori se ne rendessero conto ... dovrebbero far ripartire, e alla grande, la giostra ...

una cosa che non mi fa dormire tranquillo è che dopo che, da sempre,la borsa ha sempre vissuto di eccessi al rialzo e al ribasso ora sembra che vada solo in una direzione lasciando gli investitori senza alcuna speranza di ripresa ... questa considerazione d'altra parte mi lascia sperare che si sia toccato o si stia per toccare il fondo

solo il tempo darà risposta alle mie domande ... e, forse, i miei soldi ... nel frattempo ... da perfetto incosciente, malato di gioco di azzardo e inguaribile ottimista ho comprato un mini settembre a 660

aggiornamento

alleggerita la posizione su Multidebit di 800 pezzi a 3,046 ... - 190 € circa sul pmc ... se e quando dovesse scendere a chiudere il gap me li riprendo :rolleyes:

aggiornamento

Acquistata Multidebit:

1) 200 x 2,7 nella scorsa settimana
2) 200 x 2,582

... ormai tutti parlano della fine dell'€ e della connessa svalutazione della nuova moneta e degli asset italiani come di un evento molto probabile ... :(
... perderò tutto :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto