Hera (HER) Hera: volumi sup.alla media (1 Viewer)

ecasa

Forumer attivo
Ciao a tutti , alle 16,12 hera ha un volume di 851.378 e dal poco che so di AT sembra che il MACD sia buono.

Sto seguendovi e non so se ho anticipato troppo i tempi ma ne ho preso un po' stamane a 1,382 "confortato" si fa per dire, dalle notizie e da una analisi tecnica positiva, c'è qualcuno dentro?
Ciao enzo.

1077117211herafinance.png
 

willi

Forumer attivo
ecasa ha scritto:
Ciao a tutti , alle 16,12 hera ha un volume di 851.378 e dal poco che so di AT sembra che il MACD sia buono.

Sto seguendovi e non so se ho anticipato troppo i tempi ma ne ho preso un po' stamane a 1,382 "confortato" si fa per dire, dalle notizie e da una analisi tecnica positiva, c'è qualcuno dentro?
Ciao enzo.

1077117211herafinance.png

dentro anche io.
a 1.383.....
rimango lungo in attesa dividendo
:-D
 

Dario

Forumer attivo
Per adesso, mi sembra solo un pull-back sul supporto (ex-resistenza) a 1,35 circa (dal mio grafico sopra si vede). Oggi ha rimbalzato, per adesso, su quella cifra. Leggo sulla storia del dividendo un pò di confusione. A memoria (perchè non ho sotto mano le notizie): il tasso di pay-out dovrebbe essere di circa l'85% dell'utile {questo non vuole dire dividendo alto per queste cifre, anzi mi sembra di ricordare che a questo prezzo la cedola si di circa il3%}. IO l'avevo presa per superamento resistenza 1,35 con volumi + buone prospettive (secondo me).

Saluti :)
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Per adesso, mi sembra solo un pull-back sul supporto (ex-resistenza) a 1,35 circa (dal mio grafico sopra si vede). Oggi ha rimbalzato, per adesso, su quella cifra. Leggo sulla storia del dividendo un pò di confusione. A memoria (perchè non ho sotto mano le notizie): il tasso di pay-out dovrebbe essere di circa l'85% dell'utile {questo non vuole dire dividendo alto per queste cifre, anzi mi sembra di ricordare che a questo prezzo la cedola si di circa il3%}. IO l'avevo presa per superamento resistenza 1,35 con volumi + buone prospettive (secondo me).

Saluti :)

ciao dario,
in effetti il dividendo non è cospicuo, si parla (almeno così ho letto sul forum da qualche parte...) di 0,047 €.
sono comunque anche io fiducioso sul futuro...
t.p. 1,55
 

Dario

Forumer attivo
Finalmente ieri volumi molto buoni. I risultati annuali sono buoni. E' un'azienda che dovrebbe espandersi. Mi piace sempre. :)

Il grafico di un mio post sopra è aggiornato, per chi vuole vedere i volumi.
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Finalmente ieri volumi molto buoni. I risultati annuali sono buoni. E' un'azienda che dovrebbe espandersi. Mi piace sempre. :)

Il grafico di un mio post sopra è aggiornato, per chi vuole vedere i volumi.

VENDUTE A 1,396 :rolleyes:
 

Dario

Forumer attivo
willi ha scritto:
VENDUTE A 1,396 :rolleyes:

Mi abbandoni? Hanno tolto la pubblicità a Forlì per caso? ;)

Attendevi una rottura di 1,38/39 con volumi ed ora che te l'hanno data , te ne vai? E' un titolo un pò lento, magari ti eri rotto le balle.

Buona giornata.
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
willi ha scritto:
VENDUTE A 1,396 :rolleyes:

Mi abbandoni? Hanno tolto la pubblicità a Forlì per caso? ;)

Attendevi una rottura di 1,38/39 con volumi ed ora che te l'hanno data , te ne vai? E' un titolo un pò lento, magari ti eri rotto le balle.

Buona giornata.


:D
visto il momento un po' instabile preferisco rimanere poco esposto....
ho venduto tutto ciò che avevo in pari o in gain...
e mi è rimasto qualcosa su cui purtroppo rimanere un po' lungo...
non se la tattica è giusta....perchè in pratica ho venduto i buoni e tenuto gli scarsi... :D
si vedrà...
cmq hera la continuo a seguire, tra le utility è quella che preferisco...
ciao dario
 

Dario

Forumer attivo
Lo metto qui, perchè su c'erano due grafici che non si aggiornavano e potevano creare confusione....


finance.php
 

Users who are viewing this thread

Alto