Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No , ti faccio compagnia :D ma sinceramente solo per rifarmi di quanto arkmedica mi ha tolto ...:wall: , per la verità non tanto .... ma mi girano , ne ho poche ..qualche migliaio ...ma le mollo ( se arrivano ) vicino ai 75 ...salvo ripensarci :lol:.
Ciao
anch'io poche 13 k a 55 circa,negli ultimi giorni sono esplose non si sa perchè oggi ultimo scambio quasi a 69

anch'io poche 13 k a 55 circa,negli ultimi giorni sono esplose non si sa perchè oggi ultimo scambio quasi a 69

Ho visto che oggi ne hanno scambiate 48mila , ma ci sono stati giorni con scambi rarefatti , io mi sono fatto l'idea che oramai molti guardano il rendimento e basta , che poi sotto ci stia una ciofeca o una pepita oggi sembra non interessare a nessuno ( o quasi :D ) Anche l'azione però ha fatto una galoppata in questi giorni e tutto sommato si tratta di una convertibile ....
A mio parere rimane rischiosa , visto il passato e la poca visibilità della società ( almeno per me ) vale la pena di cavalcarla finchè dura sta fame di rendimento a tutti i costi ...poi chissà .
Chissà se piglerò più mazzate da sns che da Eukedos ???

Interessante, con tutti i rischi del caso ovviamente. Fammi sapere se DB te la trova (penso si darà da fare visto che la cedola è trimestrale per cui si fottono i 2,60 euro di accredito più i 4 euro perchè trattasi operazione in valuta).
non ci avevo pensato,un bond trimestrale in valuta da loro è un salasso:lol:
però tempi di attesa quasi azzerati ultimamente...

non ci avevo pensato,un bond trimestrale in valuta da loro è un salasso:lol:
però tempi di attesa quasi azzerati ultimamente...
Infatti ho notato anch'io. Ora rispondono subito.Negli ultimi mesi era diventato vergognoso.Ho aspettato anche 15 minuti prima di parlare con l'operatore a cui devi poi aggiungere il tempo per tutta la procedura di acquisto.

Ma io mi chiedo, ma perché DB non fa come binck e ci mette a disposizione francoforte online?
Secondo me in un colpo farebbe strike, non penso sia una cosa tanto complicata...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto