Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ArcelorMittal

Ha avuto 2 downgrades di moodys; ad ognuno si aggiunge 0,25%. Il secondo 0,25% è applicato da settembre 2012

Grazie della precisazione :up: ero rimasto un po' indietro...

PS : Ho guardato or ora su Francoforte. Qui è riportato un tasso in corso del 7% ed il rating è Ba1. Il tasso di 7,25% decorre quindi dalla prossima cedola?
Ciao

Ultima modifica:
Chart
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

un mese fa era sotto 90 arcelor

Grazie della precisazione :up: ero rimasto un po' indietro...

PS : Ho guardato or ora su Francoforte. Qui è riportato un tasso in corso del 7% ed il rating è Ba1. Il tasso di 7,25% decorre quindi dalla prossima cedola?
Ciao
Qui potrai vedere tutte le emissioni di arcelormittal e le schede informative. Nella 2041 è scritto 7,25% dal 1 settembre 2012

Bonds

Ultima modifica:
ArcelorMittal

Qui potrai vedere tutte le emissioni di arcelormittal e le schede informative. Nella 2041 è scritto 7,25% dal 1 settembre 2012

Bonds

Grazie Iguanito :up: Tre o quattro mesi fa avevo comprato le emissioni 2039 e 2041 un po' alla cieca, guardando solo la cedola e l'emittente, ora un poco ammaccato ma pur sempre il maggior produttore mondiale di acciaio. Dopo aver fatto quasi 10 punti, non so bene se vendere oppure tenere. Mi sembra che ultimamente Arcelor sia in ripresa, almeno a giudicare dai CDS.
Che ne pensate ?
Grzie :ciao:

Grazie Iguanito :up: Tre o quattro mesi fa avevo comprato le emissioni 2039 e 2041 un po' alla cieca, guardando solo la cedola e l'emittente, ora un poco ammaccato ma pur sempre il maggior produttore mondiale di acciaio. Dopo aver fatto quasi 10 punti, non so bene se vendere oppure tenere. Mi sembra che ultimamente Arcelor sia in ripresa, almeno a giudicare dai CDS.
Che ne pensate ?
Grzie :ciao:
C'è stato di recente un aumento di capitale attraverso l'emissione di nuove azioni e obbligazioni convertibili in azioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto