Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto una segnalazione che ho preso dall'altro forum:
Chiquita 2021 TF 7,875% in usd, isin USU1680VAA18
La cosa più carina è il commento fatto dall'utente che ha postato la segnalazione e che riporto: "Trattasi di Bond da maneggiare con cautela visto il rating!!! La banana ci mette poco a diventare cetriolo".

il fatto è che le segnalazione che arrivano da là, in realtà partono da qua :lol: http://www.investireoggi.it/obbligazioni/chiquita-brands-2021-usu1680vaa18/

Investire nelle banane con le obbligazioni Chiquita | Obbligazioni - Investireoggi.it

Ultima modifica:
Visto che le banane vi lasciano perplessi :lol: ci sarebbe anche un bel 'ciccia bond' : la brasiliana Marfrig (secondo produttore mondiale di carni) USG5814RAA61 in USD cedola 9,625% scadenza 2016 rating B+. Io l'ho preso l'anno scorso a 101 ed è rimasto abbastanza stabile. Ora quota sui 103.
:ciao:

:up:
interessante il genere ...
prezzo ...valuta ...scadenza ...
e il 2014 come anno per il Brasile ...

Campionato mondiale di calcio 2014 - Wikipedia

Dopo la frutta e la carne si puo passare al pesce

USR15893AA96

Produce farina di pesce in Peru. Quotata a Oslo . Copeinca puo aspettare el Ninio per riempire le reti.
La farina di pesce aumenta anche perche gli ambientalisti hanno proibito la pesca nell`Atlantico
Interessabte anche l `azione
Taglio 100k....

AT0000A0JDG2 . scadenza 2015

ALPINE
Ciao, sto cercando....HELP !!!! il prospetto di questa in oggetto, per capire se l'obbligazione ha una seniority uguale (pari passu) al debito bancario.

Chi mi da una mano a reperire il prospetto?
Anche in tedesco.

Grazie.

Dimmi se ti sono stati d'aiuto :)

bond

azioni in salita dopo dati del genere:mmmm:
E i bond come si stanno comportando?
MILANO (MF-DJ)--La scarsa raccolta ordini di Vestas Wind Systems risulta preoccupante, dal momento che la societa' danese deve assicurare la consegna degli ordini nel 2013 ad una capacita' compresa tra 4 e 5 Gw, riferisce Jyske Bank. "Individuiamo dei lati negativi sulla fascia alta della guidance, in quanto Vestas ha ancora bisogno di assicurare la consegna degli ordini nel 2013 ad una capacita' di 1.907 Mw" riferisce l'istituto di credito, aggiungendo che "con un free cash flow positivo nel 4* trimestre del 2012, Vestas dispone di risorse di capitale, nonche' di una linea di credito inutilizzata pari a 855 mln euro per il 2013. Inoltre, "crediamo che cio' basti ad assicurare una liquidita' nel 2013, nonostante un mercato impegnativo. Tuttavia, riteniamo che Vestas abbia ancora bisogno di aumentare il capitale entro la fine del 2014". Jyske Bank pone il rating di Vestas a reduce ed il target price a 38 dkk. Il titolo tratta in rialzo del 5,2% a quota 35,7 dkk.

Il fatto è che stiamo parlando di una società che fino a qualche tempo fa emetteva un 30ennale a 2 %, infatti basta vedere dove erano i prezzi......
Comunque qui eventualmente è tutto da giocarsi in conto capitale sperando che il cross dia una mano...
gion devo dire che negli ultimi tempi sei tu a scovare le cose più interessanti.penso che prenderò un pochino di nii ,quanto a dell è stata oggetto di downgrade che potrebero continuare in futuro dopo il buyout a debito,per deformazione professionale mi piace il 2040(perpetuo o quasi)
Dell prossima al buy-out
TEXT - Fitch cuts Dell long-term issuer default rating to 'BB+' | Reuters

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto