Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

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Heidelberger Druckmachinen 9,25% 2018

Heidelberg on track after nine months of financial year 2012/2013

Sales after three quarters up 5 percent to EUR 1.9 billion EBIT excluding special items after nine months still negative; improved as planned thanks to strong quarterly result of EUR 25 million. Positive free cash flow of EUR 28 million in quarter under review reduces net financial debt to EUR 325 million Outlook confirmed

Heidelberg - Heidelberg on track after nine months of financial year 2012/2013
 
i bond jc penney li potete comprare tranquillamente , per le scadenze sotto il 2020 impossibile che fallisca.
Hanno una marea di real estate iscritto a bilancio a valori vecchi di decennei e comunque ci vuole molto tempo per uccidere un retailer.

Quanto alla Strategia: stanno trasformando i negozi in una serie di mini-shop separati per brand per ora il 10% del totale (in futuro contano di arrivare al 100%) dove le vendite per mq sono raddoppiate , il restante 90% è una catastrofe apocalittica con ricavi in calo del 27%.

Questo crollo ha due motivi
1)perchè non offrivano più i coupon, e non facevano più i saldi tanto cari alla loro vecchia clientela di anziane signore, per passare all' "everyday low pricing"
Parlo al passato perchè nell'ultimo mese sono almeno in parte tornati al metodo di pricing precedente.

2) stanno facendo di tutto per allontanare la loro vecchia clientela e per attrarre gente più alla moda .


Se le cose non andassero come loro sperano e tutto continuasse ad andare male, cambieranno strategia, cosa che in parte stanno già facendo. Ackman non vuole certo perdere i soldi, anzi stando a lui l'obbiettivo è di decuplicarli.

Da segnalare anche che il ceo Ron Johnson è un esaltato, a me ispira poca fiducia ma altri lo considerano un profeta in quanto creatore degli "Apple Store".
 
i bond jc penney li potete comprare tranquillamente , per le scadenze sotto il 2020 impossibile che fallisca.
Hanno una marea di real estate iscritto a bilancio a valori vecchi di decennei e comunque ci vuole molto tempo per uccidere un retailer.

Quanto alla Strategia: stanno trasformando i negozi in una serie di mini-shop separati per brand per ora il 10% del totale (in futuro contano di arrivare al 100%) dove le vendite per mq sono raddoppiate , il restante 90% è una catastrofe apocalittica con ricavi in calo del 27%.

Questo crollo ha due motivi
1)perchè non offrivano più i coupon, e non facevano più i saldi tanto cari alla loro vecchia clientela di anziane signore, per passare all' "everyday low pricing"
Parlo al passato perchè nell'ultimo mese sono almeno in parte tornati al metodo di pricing precedente.

2) stanno facendo di tutto per allontanare la loro vecchia clientela e per attrarre gente più alla moda .


Se le cose non andassero come loro sperano e tutto continuasse ad andare male, cambieranno strategia, cosa che in parte stanno già facendo. Ackman non vuole certo perdere i soldi, anzi stando a lui l'obbiettivo è di decuplicarli.

Da segnalare anche che il ceo Ron Johnson è un esaltato, a me ispira poca fiducia ma altri lo considerano un profeta in quanto creatore degli "Apple Store".
sei espertissimo:clap:
 
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