Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22/2/13
Texas Instruments si è apprezzato del 5,2% venerdì dopo aver annunciato un aumento del suo
dividendo del 33% e un programma addizionale di buy-back da USD5,0 mld.

Forse varrebbe la pena dare un'occhio alle obbligazioni....
Qualcuno ne ha/conosce?
Pareri?

Grazie, buona settimana.

ho trovato queste:

US882508AP90
US882508AR56
US882508AU85
US882508AT13
US882508AQ73

tutte hanno rating A1 e rendono praticamente niente

su BJ è 90/93. Ho chiesto perchè interessa anche a me ma sembra non ci sia molta liquidità al momento.
però sarebbe interessante a quel prezzo. Almeno mi rifaccio dei pessimi acquisti dell'ultimo mese
quelle in $ sono totalmente illiquide, mentre in € si trovano a 90/93. titolo poco liquido comunque. per avere informazioni bisogna registrarsi sul sito aziendale. sto aspettando l'approval . dopo dovrei essere in grado di farmi un'idea migliore. sembra comunque un'azienda discreta, da quel poco che sono riuscito a scoprire

Ultima modifica:
L'operatore non ne può nulla e non è tenuto a dirti nulla di più di ciò che attiene al suo lavoro. Devi sapere che quando una società si appresta a emettere nuovi bond, quelli vecchi solitamente si apprezzano per poi tornare a livelli normali. In aggiunta, in questo momento, tutto il settore HY ha stornato. Porta pazienza http://www.investireoggi.it/obbligazioni/obbligazioni-new-world-resources-all8

Sì, la pazienza è la virtù dei forti.

Non sono completamente daccordo sul fatto che l'operatore non è tenuto a dire altro. E' vero..non ho grande esperienza e avrei dovuto essere più scrupoloso io,
ma fare gli interessi del cliente è come fare i propri per l'operatore.
Secondo me dipende più dal basso livello di professionalità di alcuni e/o da regole di etica interna piuttosto blande come sempre accade in Italia.

Anche perchè dopo il caxxiatone esagerato :clap: che ho fatto al suo responsabile.....miracolosamente ogni informazione da me richiesta successivamente è più dettagliata, e più importante, verificata.

Pagare per pagare le commissioni, gli spread fantasiosi che spesso vengono applicati, ecc ecc
come minimo pretendo esigo voglio

o no?:ciao:

quelle in $ sono totalmente illiquide, mentre in € si trovano a 90/93. titolo poco liquido comunque. per avere informazioni bisogna registrarsi sul sito aziendale. sto aspettando l'approval . dopo dovrei essere in grado di farmi un'idea migliore. sembra comunque un'azienda discreta, da quel poco che sono riuscito a scoprire

gentilmente potresti postare l'isin del bond in € ?
non riesco a trovarlo
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto