Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto che sia tedesca e non finanziaria al momento me la fa lasciare a decantare in ptf...si mi ricordo me lo avevi detto...
p.s. di tutti gli ISIN che avete sparato nell'ultimo periodo (pensavo di avere un profilo estremo ma voi mi battete di brutto) quella più interessante x me è questa :
"La seconda è DE000A1MLY97, cedola 8,25% quotata a francoforte, scadenza 1-12-2014. Trattasi di una società di trasporti marittimi che si occupa di rimorchiare con apposite imbarcazioni piattaforme petrolifere e del gas"
Sapete se ha taglio 1k o 50/100 ???
Avete provato a negoziarla ???
Nick, non ti impelagare con ste emissioni tedesche....
25mln di outstanding....

il fatto che sia tedesca e non finanziaria al momento me la fa lasciare a decantare in ptf...si mi ricordo me lo avevi detto...
p.s. di tutti gli ISIN che avete sparato nell'ultimo periodo (pensavo di avere un profilo estremo ma voi mi battete di brutto) quella più interessante x me è questa :
"La seconda è DE000A1MLY97, cedola 8,25% quotata a francoforte, scadenza 1-12-2014. Trattasi di una società di trasporti marittimi che si occupa di rimorchiare con apposite imbarcazioni piattaforme petrolifere e del gas"
Sapete se ha taglio 1k o 50/100 ???
Avete provato a negoziarla ???
Emissione del mercato domestico tedesco: 25 mil. solamente . Ieri era illiquida, taglio minimo 1k. Gion ha ragione, tuttavia la scadenza è molto vicina per cui se si trova potrebbe essere un affare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto