NoWay
It's time to play the game
stanno andando di c.................a. sto provando da questa mattina a vendere un lotto di Magyar e , pur essendoci denaro lettera sulle borse tedesche, come invio l'ordine so OTC indicando il prezzo, l'ordine viene rifiutato perchè non meccia. non capisco, la banca mi dice il prezzo bid e ask, ma non incontro mai il prezzo e dopo 10 minuti il prezzo è più basso, ma sulle borse tedesche il bid è stabile. sai cosa credo: siamo solo dei polli da spennare per quelli che sono li al computer che vedono tutto il book in tempo reale e quando vedono che comincia ad esserci un pò di lettera, non concludono l'acquisto e abbassano il bid. così uno dice: c.....................................o sta scendendo e vende al prezzo che può pur di uscire. mi sento tanto pollo. quale mercato!!!! il mercato è fatto dai polli come noi, anzi scusate, come me, che devono telefonare alla banca, chiedere quanto e poi passa l'ordine si può dire al buio, e da quelli che veramente ci guadagnano, come quelli che sono li davanti al computer, vedono tutto e con un clic possono comprare e vendere quello che c......o vogliono. e tutto fatto per ingrassare il sistema. si chiamano speculatori quelli che investono in azioni e investitori quelli che investono in obbligazioni?? se riesco a vendere poi posto il prezzo.![]()
Purtroppo il limite dell'OTC senza book è proprio questo. Guadagna sempre chi ha la situazione sotto controllo in tempo reale.