Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posto un po' di operatività , per confrontarmi con gli altri forumisti e vedere se anche loro hanno gli stessi problemi , e nel frattempo aggiornare un po' le quotazioni .
Provato a comprare Owens Illinois Europe 2017 rifiutato perchè l' intermediario non ha scheda valutazione rischio e richiederla impiegherebbe troppo tempo .
Provato Equinix 2020 rifiutato perchè mi dicono che è un private placement ( col minimo di 2000 dollari? mah...facciamo finta di berla )
Provato Intergen 2017 solo una lettera a 97,5 e l' ho lasciata lì ( non sono sicuro di aver fatto bene , ma avevo in mente un 93 ...gradirei pareri )
Provato Maritim Vertrand 2014 e Ktg Aagrar 2017 non c'era carta .
Comprato Marfrig 2016 in $ a 103 e Cirsa 2018 a 98,6 .
Tutto e solo OTC , naturalmente e purtroppo .....

Questo è un ottimo emittente, ma (a memoria) il bond in euro prevede una call tra pochi mesi ad un prezzo inferiore a quello di mercato...e sicuramente verrà esercitata.
Benvenuto nel club della 'ciccia' : credo di essere stato un precursore della Marfrig, comprata abbondantemente sotto il par.:up:

Owens Illinois Xs0291713948
Equinix US29444UAL08
Intergen l' ha postato Briozone
Maritim Vertrand DE000A1MLY97
Ktg Aagr. DE 000A1H3VN9
Cirsa XS0506591519

Questo è un ottimo emittente, ma (a memoria) il bond in euro prevede una call tra pochi mesi ad un prezzo inferiore a quello di mercato...e sicuramente verrà esercitata..:up:

Colpo di fortuna non averla presa allora ....nell' articolo che la suggeriva della call , naturalmente , non faceva menzione . Dovrei fidarmi di meno , ma leggere tutti i prospetti è veramente massacrante .
La Marfrig è tanto che la volevo ( o in alternativa JBS ) ma ho appena cambiato intermediario , e quello vecchio mi ha fatto perdere tre mesi di operatività con un tira e molla estenuante ...nonostante fossi censito come qualificato voleva che riducessi il mio profilo di rischio .. e tutte le volte che chiedevo qualcosa di un po' "strano" faceva dire che non c'era carta ....rob de màtt.

Ultima modifica:
Colpo di fortuna non averla presa allora ....nell' articolo che la suggeriva della call , naturalmente , non faceva menzione . Dovrei fidarmi di meno , ma leggere tutti i prospetti è veramente massacrante .

Sulla borsa di Stuttgard di solito ci sono le informazioni essenziali, incluse le eventuali opzioni call. Io preferisco Finanzen,net, ma occorre masticare un po' di tedesco (la traduzione automatica in inglese è ancor più incomprensibile).

Equinix US29444UAL08
Ktg Aagr. DE 000A1H3VN9
Cirsa XS0506591519

questa l apunto anche io...

ma hai letto il prospetto sul sito?
si tratta di una azienda a responsabilità limitata....

tu l'hai studiata? prima di luglio noi comuni mortali non potremmo prenderla...

Equinix US29444UAL08
Ktg Aagr. DE 000A1H3VN9
Cirsa XS0506591519

intergen 2017 sia in euro che dollari hanno il call a 104.50 a maggio e aprilem ora quotano sotto la pari quindi non verranno richiamate

Owens Illinois Xs0291713948 quota 118

Maritim Vertrand DE000A1MLY97 mi è stata caldamente sconsigliata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto