Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
taglio €100.000 XS0911441409

c'è una cosa poco chiara però

dal collocamento ad oggi non si conosce ancora il prezzo, ciò è strano in quanto sembra abbiano ricevuto richieste 3 volte tanto l'ammontare di €200.000.000,00.

grazie gentilissimo,
il prezzo sarebbe stato interessante averlo ma sembra un bond fantasma...anche con l'isin e' invisibile.....mmmmm:mmmm:
 

Joe Silver

Forumer storico
Buongiorno a todos :up:
Ultimamente, x le note vicende, mi sono allontanato un pò :(
Chiedo un help, non per me sto cercando un pò di bond corporate/perpetuals in USD e GBP da comprare, su queste valute non sono così "operativo".
Il size non è un problema, neanche il rating, logicamente ad ogni segnalazione seguirà una analisi dell'emittente ;)
Chiedevo ai più "smanettoni & cercatori" (chiamo in causa fabriziof, gionmorg, iguanito, rockytamtam, capt sparrow e magari ne dimentico qualcuno :D) e ai nuovi ingressi di cui ho notato la qualità degli interventi (Joe Silver e Brizione su tutti :up:) se mi buttavan giù una quindicina di ISIN da approfondire o che comunque avete in ptf.
Vedo che avete parlato spesso (e mi piacciono, così a sentiment) di
MARFRIG
OWENS ILLINOIS
BANQUE PSA
GAZPROM
JBS e altri.
Ringrazio anticipatamente :bow:
Disclaimed : a mio rischio e pericolo :cool:

A memoria (sono al mare:up:) guarda anche Arcelor 2041 USD 7,25% e Alcoa 2037 USD 5,95%.
Ciao
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
grazie gentilissimo,
il prezzo sarebbe stato interessante averlo ma sembra un bond fantasma...anche con l'isin e' invisibile.....mmmmm:mmmm:


stanno controllando a Zurigo
appena possibile posto la risposta

prezzo IVS spa 100.50 ma non c'è liquidità
sembra sia stato già tutto allocato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto