Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buy USP0092MAD58 @ 94.25
buy USP89610AA06 @ 94.5 <-- questa l'ho scovata da poco non se ne era mai parlato prima
del primo se ne parlava qui parecchio tempo fa,rimborsa in 40 tranche a scadenza trimestrale,1% le prime 16 e 3,5%le successive 24:eek:
la tarjeta l'ho chiesta ieri a iw e mi hanno proposto 96 e ho rifiutato,anche tu con iw?
con iw no carta su javer USP8585LAC65,che dovrebbe essere il meno peggio degli immobiliari messicani.anche homex in calo naturalmente

Ultima modifica:
del primo se ne parlava qui parecchio tempo fa,rimborsa in 40 tranche a scadenza trimestrale,1% le prime 16 e 3,5%le successive 24:eek:
la tarjeta l'ho chiesta ieri a iw e mi hanno proposto 96 e ho rifiutato,anche tu con iw?
con iw no carta su javer USP8585LAC65,che dovrebbe essere il meno peggio degli immobiliari messicani.anche homex in calo naturalmente
Si con IW. C'era un mm a 92,25 ma non ha eseguito poi si passava a 94,5 e poi ancora su.

Brizio, lasciami dire che se hai un portafoglio da almeno 4 milioni...puoi fare pure di queste cose, se no...sei uno sciagurato :lol: Spero vivamente che sia la prima ipotesi.
Si scherza....ciao :up:

no meno meno

è su un conto cointestato, ci abbiam messo 50k a testa
qualcuno ha voluto seguire i consigli del supermasterloconoscoandiamosulsicuro

e in democrazia vale la maggioranza
mo' so caxxx

a questo punto, spero vista la scadenza 2022, che adottino delle modalità non troppo invasive

possibili scenari secondo te e chiunque voglia dare un apporto?

no meno meno

è su un conto cointestato, ci abbiam messo 50k a testa
qualcuno ha voluto seguire i consigli del supermasterloconoscoandiamosulsicuro

e in democrazia vale la maggioranza
mo' so caxxx

a questo punto, spero vista la scadenza 2022, che adottino delle modalità non troppo invasive

possibili scenari secondo te e chiunque voglia dare un apporto?
:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto