Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cumulate

Forumer storico
Magrif, meat brasil:
Gaudente per favore puoi darevun'occhiata?
Mi interessa la Tua opinione.
Grazie mille.

vuoi dire Marfrig ?

interessa anche me :)

Non ho la capacità d'analisi di Gaudente e quindi la leggerò volentieri anch'io se la posterà, però è palese che i conti non siano in ordine. Le quotazioni del mercato peraltro lo acclarano.

Io comunque ho la 2016 perché parliamo di un senior, anche se unsecured, e parliamo di una big in sudamerica che tratta qualcosa di tangibile e non una che fa finanza. Difficilmente credo che alla scadenza non ci restituiranno i soldi.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Non ho la capacità d'analisi di Gaudente e quindi la leggerò volentieri anch'io se la posterà, però è palese che i conti non siano in ordine. Le quotazioni del mercato peraltro lo acclarano.

Io comunque ho la 2016 perché parliamo di un senior, anche se unsecured, e parliamo di una big in sudamerica che tratta qualcosa di tangibile e non una che fa finanza. Difficilmente credo che alla scadenza non ci restituiranno i soldi.

anch'io ho in ptf la 2016 a 95.8
se dovesse salire qualche punto...zac
sempre che non ci facciano prima loro zac ai maroni
 

iguanito

Forumer storico
Non ho la capacità d'analisi di Gaudente e quindi la leggerò volentieri anch'io se la posterà, però è palese che i conti non siano in ordine. Le quotazioni del mercato peraltro lo acclarano.

Io comunque ho la 2016 perché parliamo di un senior, anche se unsecured, e parliamo di una big in sudamerica che tratta qualcosa di tangibile e non una che fa finanza. Difficilmente credo che alla scadenza non ci restituiranno i soldi.
Soprattutto parliamo di società che danno interessi fuori da ogni parametro di normalità.E' ovvio, pertanto, posto che nessuno regala soldi, che i rischi ci sono. Questo al di là di ogni considerazione sui bilanci (che non tutti sono in grado di leggere).
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Soprattutto parliamo di società che danno interessi fuori da ogni parametro di normalità.E' ovvio, pertanto, posto che nessuno regala soldi, che i rischi ci sono. Questo al di là di ogni considerazione sui bilanci (che non tutti sono in grado di leggere).

vero, mi conforta parzialmente che per i vari eventi sportivi nei prossimi 3 anni in Brasile la tenuta dei conti dovrebbe essere assicurata
spero..
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Marfrig

In un successivo report JPM dava un bel sell ai suoi bond.
 

Allegati

  • JPM_Marfrig_Weak_4Q12_-__2013-03-28_1084512.pdf
    224 KB · Visite: 319

iguanito

Forumer storico
Non ho la capacità d'analisi di Gaudente e quindi la leggerò volentieri anch'io se la posterà, però è palese che i conti non siano in ordine. Le quotazioni del mercato peraltro lo acclarano.

Io comunque ho la 2016 perché parliamo di un senior, anche se unsecured, e parliamo di una big in sudamerica che tratta qualcosa di tangibile e non una che fa finanza. Difficilmente credo che alla scadenza non ci restituiranno i soldi.
La quotazione della 2016 è sui 96 comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto