Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Stesso pmc anch'io ...:mmmm: con una cedola così , però , mollarla mi scoccia :mmmm: perché una salita così violenta ? trimestrale che mi è scappata o qualche altra news ?

non ricordo dove ma leggevo che hanno dismesso qualche asset minore, buone vendite di soda caustica, possibile call nel 2014

se vendo a 107.50 son contento

Joe Silver

Forumer storico
vorrei ricordare a tutti il titolo del 3d,quindi evitiamo di scandalizzarci di fronte a titoli che hanno bilanci impresentabili.chi li compra (per i motivi più vari ,perchè nonostante tutto ci crede,per scommessa ,per divertimento...)dovrebbe avere il diritto in questo 3d che nessuno gli ricordi ogni momento che fanno schifo.

Appunto :up:

rockytamtam

Forumer storico
Al momento della discesa a 93 a me sembra di ricordare di aver letto che avessero ridotto la capacità produttiva chiudendo un paio di impianti , non che li avessero venduti ..meglio così .

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Al momento della discesa a 93 a me sembra di ricordare di aver letto che avessero ridotto la capacità produttiva chiudendo un paio di impianti , non che li avessero venduti ..meglio così .

se non ricordo male le chiusure impianti erano più legate alla produzione di pvc la cui domanda è in calo per via dell'inverno mite e cercavano quindi di far cassa con asset non strategici e puntando più su ciò che tirava maggiormente come la soda caustica

captain sparrow

Forumer storico
magyar

buon giorno a tutti forumisti. se non sbaglio domani ore 14 di Londra c'è il meeting con le novità di Magyar. Domani sono fuori e via e phone è un pò difficile seguire. per favore se qualcuno riesce ad avere notizie le posterebbe appena possibile? Un grazie anticipato a tutti.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

CEDOLONE

Forumer storico
a parte Norske ....oggi sul monitor ho un prato verde ...ma di erba veramente alta...tra il 7 ed il 14% ...mi sa che e' giunta ora di tosare :)

quindi queste HY non sono proprio tutte ciofeche dai :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto