Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Mi sembra se ne fosse parlato, forse joe..



Chesapeake Wins Early Bond Call Over Hedge Funds and BNY

Eccomi Gion :up: Purtroppo è andata male. Le notizie degli ultimi giorni davano per probabile che il giudice desse torto a Chesapeake, tantè che il bond era rrivato a 107-108. Così non ho venduto...e adesso mi cucco un bel minus :wall:

PS : Giudice Komunista ?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mi sembra se ne fosse parlato, forse joe..



Chesapeake Wins Early Bond Call Over Hedge Funds and BNY

Eccomi Gion :up: Purtroppo è andata male. Le notizie degli ultimi giorni davano per probabile che il giudice desse torto a Chesapeake, tantè che il bond era rrivato a 107-108. Così non ho venduto...e adesso mi cucco un bel minus :wall:

PS : Giudice Komunista ?

NOn ho BBG sotto mano oggi. Quando rimborsano? Grazie
 

Joe Silver

Forumer storico
Chiedo un consiglio ..
Quali considerate piu ' "prudenti" ( si puo' essere un termine sbagliato..diciamo le meno rischiose :D da cassettare ( in ottica di lungo periodo)
nelll'elenco qui sotto ?
Magari alcune di queste societa' sono vicine alla morte e io non lo so :D
Scopo flusso cedolare ,meno trading .

In attesa che altri forumisti più qualificati ti diano il loro parere, secondo me Reynolds, Grohe e UnityMedia sono le più tranquille.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Non ho trovato conferme. C'è un po' di incertezza perchè la decisione del giudice è recentissima. In precedenza Chesapeake aveva dichiarato che il rimborso sarebbe iniziato dal 13 Maggio.:mmmm:

Ing. Joe :)
Tu che sei molto attivo sul versante USD ciofecame ma anche roba più decente :D
Devo x forza diversificare (non x me) sulla valuta made in USA :up:
I tagli non sono un problema.
Questa Chesapeake a me è sempre piaciuta (BB-)
Vedo il bond US165167CH82 che gira a 100 o poco più.
L'emittente ha altri bond ? Sto cercando.
Ci sono altre società non financial sulla stessa lunghezza d'onda ??? :help:
Su emittenti € sono abbastanza e sempre aggiornato ;) ma sugli USd latito...:mumble:
 
Ultima modifica:

rockytamtam

Forumer storico
Stavo pensando di vendere Cirsa XS0506591519 ( si dovrebbe realizzare circa 105 ) per comprare Sisal 17 . Il taglio della seconda è impegnativo , ma mi piace che realizzi il 40% del fatturato da servizi finanziari ( pag. bollette , ecc ) e non solo dal gioco . Certo si rinuncia ad 1,5 di cedola e sulla Sisal incombe lo spettro di quella call a fine anno prossimo .
Che ne pensate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto