Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator

hai dei dubbi? :D Per me la cedola di agosto la pagheranno al 100% perchè la maturazione dei loans bancari era stata posticipata a dicembre. Dopo l'estate- secondo me - partirà qualche forma di ristrutturazione su base volontaria. Personalmente, se fossi dentro, aspetterei, se fossi fuori non entrerei prima di vedere cosa hanno intenzione di fare. da seguire... interessante :up:
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ciao a tutti!
Qualcuno segue Petrobras?
Pareri?

Ringrazio!

ciao

rating moody's A3 outlook negativo

ha appena emesso 11 miliardi di dollari su varie scadenze e con rendimenti proprio miseri

è il maggiore produttore di petrolio e derivati del brasile con varie società controllate e partecipazioni, anche nel settore minerario.
opera in tutto il sud america principalmente.

non ho sottomano i bilanci, anche perché con la quantità che hanno di società controllate e partecipate sarebbe veramente impegnativo approfondire
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
hai dei dubbi? :D Per me la cedola di agosto la pagheranno al 100% perchè la maturazione dei loans bancari era stata posticipata a dicembre. Dopo l'estate- secondo me - partirà qualche forma di ristrutturazione su base volontaria. Personalmente, se fossi dentro, aspetterei, se fossi fuori non entrerei prima di vedere cosa hanno intenzione di fare. da seguire... interessante :up:
sì ,credo di restare ,zlomrex è una fede:eek:
 

Joe Silver

Forumer storico
Petrobras

Ciao a tutti!
Qualcuno segue Petrobras?
Pareri?

Ringrazio!

Come emittente è super-strong, direi a livello ENI ed anche meglio. Le cedole sono in relazione alla qualità dell'emittente, cioè modeste.
Io ero riuscito l'anno scorso ad acquistare il titolo US71645WAQ42 tasso 6,875% 2040 ad un buon prezzo, ma ora quota sui 115 :eek:
Comunque se vuoi cassettare, vai tranquillo. Inoltre comprando in emissione dovresti farci anche qualche punticino IMHO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto