arkymede74
Forumer storico
accreditata![]()
GOOD!!! Gualberto!!!! VERY GOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

accreditata![]()
22.05.2013
EANS-Adhoc: Interest payments for ALPINE corporate bond AT0000A0V834 were paid as planned
The last days some media had the financial stability of the ALPINE group as a topic. In this context the company informs, that today, May 22, 2013, due interest payments for the bondholders of the Alpine Corporate bond AT0000A0V834 were paid as planned. The restructuring agreement which was signed from our financing partners in March this year expires on March 31, 2015 and is effective.
EANS-Adhoc: Interest payments for ALPINE corporate bond AT0000A0V834 were paid as planned ? ALPINE Bau GmbH
Le cedole devono essere state incluse nel piano, i rimborsi evidentemente no (31/3/15).. ammettendo che i corsi possano riprendersi nel breve, bisogna cmq trovare un modo per uscire, provato diverse volte su IW nelle ultime settimane ma vuoto assoluto
io devo aspettare il primo luglio per la 2015![]()
perchè dici cio'???????
Non lo dico io, è nell'ultima riga del comunicato, per come stanno le cose qui ed ora e salvo trimestrali peggiorative..
ci metterei la firma ad arrivare al 2015,se esegui con iw postaloNon lo dico io, è nell'ultima riga del comunicato, per come stanno le cose qui ed ora e salvo trimestrali peggiorative..
ci metterei la firma ad arrivare al 2015,se esegui con iw postalo
Già.. il 2015.. Ignoro l'eventuale nesso ma è certo che, siglato l'accordo, le giá rarefatte proposte otc si sono volatilizzate.. ergo non resta che fare in modo di sbolognare sui retail De tipo via binck.
Cmq a tempo perso chi sente la banca che chiedesse le quotazioni. E se qualche amico dotato di Bbg potesse indicarci eventuali c.parti fuori su Alpine, la cosa potrebbe tornare utile.