Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
magari a 20,tu ce l'hai con db?riesci a vendere?come sai con iw non si può.ci aggiorni se riesci a vendere grazie
Ho un pmc di 69. non ho mai provato a vendere perchè ero sicuro che almeno alla fine dell'estate ci arrivasse. Dopo avrei venduto. Bella fottuta.... A meno di 20 non provo neanche a vendere.
 

cristian2008

Forumer attivo
Rif Alpine
Ho parlato con IWB. Non sanno ancora sé assisteranno i clienti con l'insinuazione al passivo.Penso che non sarebbe male fare un censimento di chi ha alpine con IW e insistere con IW di assisterci. Io ne ho 20k.
I moduli per l'insinuazione al passivo austriaci che qualcuno di voi ha postato qualche giorno fa non danno la possibilità ai stranieri di utilizzarli perché non è specificato anche il paese. Per me è solo per gli austriaci.
Che ne pensate ?
 

fabriziof

Forumer storico
Rif Alpine
Ho parlato con IWB. Non sanno ancora sé assisteranno i clienti con l'insinuazione al passivo.Penso che non sarebbe male fare un censimento di chi ha alpine con IW e insistere con IW di assisterci. Io ne ho 20k.
I moduli per l'insinuazione al passivo austriaci che qualcuno di voi ha postato qualche giorno fa non danno la possibilità ai stranieri di utilizzarli perché non è specificato anche il paese. Per me è solo per gli austriaci.
Che ne pensate ?
a francoforte ha appena scambiato a 1,25.obbiettivamente credo che il recovery sia 0 o giù di lì.detto questo se iw ci assistesse magari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto