Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CEDOLONE

Forumer storico
Codere: lascia il CFO di Codere

Monito da PWC sui bond...
Il nuovo CFO sara' Angelo Corzo...
Da MF di oggi pag 15

Situazione sempre piu' complicata.....
 

captain sparrow

Forumer storico
magyar

Ho dato una occhiata al comunicato e questo e' in sintesi quanto ho capito
Verranno emesse nuove obbl al 7% di cui il 2% puo essere pagato con nuove obbl. E un ulteriore 2% (pik) di ulteriori obbl. E quindi fra interessi in contanti e pik fa un totale del 9.
Questo x i 155 mil. (Reinsted obbl.) Sono con il e pad non riesco a vedere il comunicato in contemporanea, ma il resto di ........milioni viene trasformato in azioni al 49% ?????? E qui e' assolutamente non chiaro e quindi prendete con beneficio di inventario. Questo piano e' stato approvato da un gruppo che rappresenta il 40% ed e' aperto a partecipazione volontaria di altri obbligazionisti. Non dicono niente circa coloro che non aderiscono, ma potrebbe essere che con il 40% sia obbligatoria per tutti, bisogna guardare il prospetto. Gli interessi dovuti dovrebbero essere aggiunti alle nuove obbligazioni. Prendete tutto con beneficio di inventario piu tardi guardo meglio e mi informo via banca.
 

fabriziof

Forumer storico
Ho dato una occhiata al comunicato e questo e' in sintesi quanto ho capito
Verranno emesse nuove obbl al 7% di cui il 2% puo essere pagato con nuove obbl. E un ulteriore 2% (pik) di ulteriori obbl. E quindi fra interessi in contanti e pik fa un totale del 9.
Questo x i 155 mil. (Reinsted obbl.) Sono con il e pad non riesco a vedere il comunicato in contemporanea, ma il resto di ........milioni viene trasformato in azioni al 49% ?????? E qui e' assolutamente non chiaro e quindi prendete con beneficio di inventario. Questo piano e' stato approvato da un gruppo che rappresenta il 40% ed e' aperto a partecipazione volontaria di altri obbligazionisti. Non dicono niente circa coloro che non aderiscono, ma potrebbe essere che con il 40% sia obbligatoria per tutti, bisogna guardare il prospetto. Gli interessi dovuti dovrebbero essere aggiunti alle nuove obbligazioni. Prendete tutto con beneficio di inventario piu tardi guardo meglio e mi informo via banca.



Under the terms of the Proposed Restructuring, €155 million of Existing Notes will be
retained or exchanged into new notes (the “Reinstated Notes”). The Reinstated Notes will bear cash
interest at 7% (subject to a PIK toggle) and PIK interest of 2%, which shall accrue from 15 June 2013
and be paid semi-annually in arrears on 15 December and 15 June. The PIK toggle will allow the
Company to capitalise a portion of the cash interest at a rate of 9% to the extent necessary to maintain
a minimum liquidity level of €10 million.

in sostanza le nuove obbligazioni avranno una cedola del 9%,pagabile il 2% in nuove obbligazioni e il 7% a scelta di magyar in cash o nuove obbligazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto