Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

purtroppo l'accesso è a pagamento. Grazie comunque per la news.

li ho contattati tempo fa e mi han dato l'impressione di essere alla frutta nel senso che il loro responsabile mi ha rincorso via mail per settimane proponendomi successivi sconti, da me non richiesti, sino ad arrivare ad uno sconto del 50% o più rispetto al listino
 

Joe Silver

Forumer storico
Pemex

US71656MAN92 si tratta di Pemex 5,5% 2044
Una decina di giorni fa comprato a 85 : avevo qui segnalato che a maggio quotava oltre 100, ieri era a 93,3... col petrolio a questi prezzi penso che il titolo possa ancora crescere abbastanza...meditate gente..

Ottima presa :up: Ho avuto per molti anni rapporti professionali con questa società ed i prezzi a cui trattava due settimane fà mi sembravano davvero irrazionali (lo avevo anche segnalato sul thread delle perpetue).
Nei giorni in cui tu hai acquistato la 2044, io mi sono accaparrato una montagna del perpetual (ma call 2015) US71656MAF68 sui 101...e adesso aspetto tranquillamente che maturino i cedoloni (e che il prezzo ritorni sui 105-106) :V
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
purtroppo l'accesso è a pagamento. Grazie comunque per la news.

li ho contattati tempo fa e mi han dato l'impressione di essere alla frutta nel senso che il loro responsabile mi ha rincorso via mail per settimane proponendomi successivi sconti, da me non richiesti, sino ad arrivare ad uno sconto del 50% o più rispetto al listino
Anche a me è successo con un certo Molodkovets, sconti a non finire ma il prezzo è stratosferico e ho lasciato perdere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto