Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, i minerari sono in crisi generale...:mmmm: Comunque con una cedola simile, per me una scommessa ci può stare. Parliamo pur sempre del terzo produttore d'oro. E poi...diciamoci la verità: abbiamo comprato ciofeconi ben peggiori :lol:
In base all'ultimo report di Moody's facile prevedere un declassamento sotto l'investment grade a breve ed allora il prezzo probabilmente scenderà.

Comunque nel dubbio ho appena fatto un ingresso (cauto) a 101,5 in modo da poter poi mediare in caso di calo sensibile.

Il difficile adesso è recuperare il prospetto. Ho appurato comunque che c'è una call option alla pari da 30/07/2016.

Su Francoforte da 87-91 ??????

Sì, i minerari sono in crisi generale...:mmmm: Comunque con una cedola simile, per me una scommessa ci può stare. Parliamo pur sempre del terzo produttore d'oro. E poi...diciamoci la verità: abbiamo comprato ciofeconi ben peggiori :lol:
In base all'ultimo report di Moody's facile prevedere un declassamento sotto l'investment grade a breve ed allora il prezzo probabilmente scenderà.

Comunque nel dubbio ho appena fatto un ingresso (cauto) a 101,5 in modo da poter poi mediare in caso di calo sensibile.

Il difficile adesso è recuperare il prospetto. Ho appurato comunque che c'è una call option alla pari da 30/07/2016.

mi risulta
call option il 30/07/2016 @ 106,385

ma sto verificando

sì, i minerari sono in crisi generale...:mmmm: Comunque con una cedola simile, per me una scommessa ci può stare. Parliamo pur sempre del terzo produttore d'oro. E poi...diciamoci la verità: Abbiamo comprato ciofeconi ben peggiori :lol:
In base all'ultimo report di moody's facile prevedere un declassamento sotto l'investment grade a breve ed allora il prezzo probabilmente scenderà.

07/30/2016 @ 106.375
07/30/2017@ 104.250
07/30/2018 @ 102.125
07/30/2019 @ 100.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto