Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Quindi già l'emissione originaria era di 60 milioni (se non ricordo male), ora se ne hanno ricomprato una parte sarà del tutto impossibile trovarne.
se ne sono comprati pochi e potrebbero rivenderli









SINGULUS TECHNOLOGIES Extends and Increases Buy-Back Program for Corporate Bond
June 27, 2013
Buy-back program extended until December 31, 2013
Volume increased to € 5.0 million in total
Kahl am Main, June 27, 2013 – With approval of the Supervisory Board the Executive Board of the SINGULUS TECHNOLOGIES AG (SINGULUS) resolved the renewed extension of the buy-back program, which was so far initiated on December 11, 2012 and originally expired on June 30, 2013, until December 31, 2013 for the bonds issued on March 23, 2012 (WKN: A1MASJ, ISIN: DE000A1MASJ4). The total volume of the buy-back program from December 11, 2012 was increased to € 5.0 million at maximum. The other conditions of the program remain unchanged.
Up to date bonds with a volume of € 2.3 million were acquired.
Dr.-Ing. Stefan Rinck, Chief Executive Officer of the SINGULUS TECHNOLOGIES AG, comments: “We have sufficient liquid funds to finance the new developments of innovative products and to safeguard our growth. If we should opt for an interesting acquisition target or require funds for additional growth financing, we reserve the right to once again sell the acquired bonds.”
 

cumulate

Forumer storico
Anglogold

Nel report postato da Brizione si fa riferimento a due peers: HAR e NCM.
Sono Haranga resources e Newcrest mining ? Perchè pensavo di studiare il loro andamento visto che il warning lo hanno dato prima della Anglogold.
 

cumulate

Forumer storico
Nel report postato da Brizione si fa riferimento a due peers: HAR e NCM.
Sono Haranga resources e Newcrest mining ? Perchè pensavo di studiare il loro andamento visto che il warning lo hanno dato prima della Anglogold.

Si sono loro.
Le azioni haranga valgono 1/10 di un anno fa.
Le newcrest mining 1/3 e il loro bond scadenza 2021 vale 88 A1GXAV | Newcrest Finance Pty-Anleihe: 4.450% bis 15.11.2021 | finanzen.net
Le azioni barrick, top del settore, valgono anch'esse il 40% del valore di un anno fa.
Mi sembra stiano seguendo la strada di New world resources.
Forse più in generale tutto il settore delle materie prime, che quotava a multipli elevati, si è ridimensionato drasticamente causa il forte rallentamento economico attuale e la consapevolezza che in un futuro vicino non potremmo più assistere alla ricerca spasmodica di materie prime, perchè il mondo non necessita dei tassi di sviluppo di inizio millennio. Addirittura da qui a vent'anni leggevo che la popolazione mondiale dovrebbe toccare il proprio picco numerico e da lì comincierá a diminuire poichè non si rispetta più la media dei 2,1 figli per coppia.

Se così è, ci resta solo il grande gioco del monopoli, ovvero investire nei bond bancari e assicurativi
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Si sono loro.
Le azioni haranga valgono 1/10 di un anno fa.
Le newcrest mining 1/3 e il loro bond scadenza 2021 vale 88 A1GXAV | Newcrest Finance Pty-Anleihe: 4.450% bis 15.11.2021 | finanzen.net
Le azioni barrick, top del settore, valgono anch'esse il 40% del valore di un anno fa.
Mi sembra stiano seguendo la strada di New world resources.
Forse più in generale tutto il settore delle materie prime, che quotava a multipli elevati, si è ridimensionato drasticamente causa il forte rallentamento economico attuale e la consapevolezza che in un futuro vicino non potremmo più assistere alla ricerca spasmodica di materie prime, perchè il mondo non necessita dei tassi di sviluppo di inizio millennio. Addirittura da qui a vent'anni leggevo che la popolazione mondiale dovrebbe toccare il proprio picco numerico e da lì comincierá a diminuire poichè non si rispetta più la media dei 2,1 figli per coppia.

Se così è, ci resta solo il grande gioco del monopoli, ovvero investire nei bond bancari e assicurativi


ma io non sono geloso....se mi date i telefoni di fidanzate ecc provvedo io, e gratuitamente, a far aumentare quel 2,1 :lovin::lovin:

in pratica son disposto a salvare il mondo :D ma non voglio che mi si dica grazie per questo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto