Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le quotazioni le trovi su Brokerjet. Il bond 9% si compra tra 102 e 103, ma mi pare sia già attiva una call intorno a 101 (vado a memoria). L'altro bond di nuova emissione prezzava intorno a 100.
Telemar Norte (BBB-) lo prendi, invece, a 97 ma si tratta anche qui di taglia extralarge da 100k. OnVista: Anleihenanalyse - TELEMAR NORTE LESTE S.A. EO-NOTES 2010(17) REG.S - Snapshot

Ciao, solo per capire .... :) mi dicono dalla regia (bank ndr :) )che questo : XS0195292403 ha un price di 106 :eek::eek: inoltre non ho capito se è questo quello a cui fai rif. a proposito di 'call' :-?

some help ? :help:

Ciao, solo per capire .... :) mi dicono dalla regia (bank ndr :) )che questo : XS0195292403 ha un price di 106 :eek::eek: inoltre non ho capito se è questo quello a cui fai rif. a proposito di 'call' :-?

some help ? :help:

Sì esatto, avevo chiesto anche io tempo fa, ma poi ho lasciato perdere: costava troppo e ora ancora di più, a quanto pare. del resto, l'altro bond che hanno emesso garantisce questo al 9%

novasep è nel portafoglio di questo etf che ne aggiorna il prezzo quotidianamente.ieri era 72,75
iShares Markit iBoxx Euro High Yield Bond (IHYG)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto