Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Magari ,insieme a zlomrex é uno dei miti del 3D.in tempi lontani chi la vendeva sarebbe stato espulso del 3d:D.ora dopo i vari rovesci subiti ,c’è liceità di monetizzare,Nik l'ha venduta per esempio,io e forse qquebec ce l'abbiamo ancora.
Per forza, dopo Sns e MT ho ancora due posizioni incrinate, se anche questa scendeva a 30 non sapevo più dove guardare...potrebbe benissimo arrivare a rimborso, mancano ormai due anni. I numeri dicono di no (come New Reclam che avevo e che però è stata rimborsata).
C'è anche da dire che con il rally HY, questa dovrebbe essere almeno 10 punti sopra...avete prezzi operativi ?!
 

fabriziof

Forumer storico
Per forza, dopo Sns e MT ho ancora due posizioni incrinate, se anche questa scendeva a 30 non sapevo più dove guardare...potrebbe benissimo arrivare a rimborso, mancano ormai due anni. I numeri dicono di no (come New Reclam che avevo e che però è stata rimborsata).
C'è anche da dire che con il rally HY, questa dovrebbe essere almeno 10 punti sopra...avete prezzi operativi ?!

No.borse tedesche 67-72
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Nik. Sai il motivo di tutto questo?
ciao iguanito,
ad essere sincero ho seepre seguito abbastanza superficialmente i minibond con taglio da 1k per le motivazioni che ci siamo sempre detti, ma questa insieme ad un altro paio la valutavo un gradino superiore.
Dal comunicato che ho letto velocemente e che non è per niente chiaro, non vorrei che quel passaggio di azioni sia il preludio ad una ristrutturazione. Imho. Magari è una stupidata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto