070162
Bond..... solo BOND
ottimo
Grazie

adesso me lo guardo
OT.
ragazzi...qualcuno di voi fa porting automatico di quotazioni da internet su excel? mi dite come fate? (so che si usa la funzione "dati da web")ho l'elenco dei bond postati da brizio, in cui volgi inserie le quotazioni direttamente da web facendo cosi' il confronto con gli yield aggiornati...
mia intenzione è quella di costruirmi su un sito online, il portafoglio ocn i suddetti bond e poi fare l'import di una sola pagina con tutte le info..
se volete potete rispondermi anch ein PVT...
![]()
![]()
USL9746JAA36
Buongiorno a Tutti
su boerse de lux lo vedo a 104.438 il 20/09, su brokerjet a 100,5 il venerdì penso
qualcuno la segue e ha dei prezzi operativi? anche per la XS0473617883
a vederle così sono gustose&succolente
per come è stato gestito il Pik mi sembra cotto al punto giusto
il possibile rischio di fallimento.. mi sembra ...improbabile?!
sto pensando di metterci un bel tot euro e più in dollari
alla russiabond intendo![]()
USL9746JAA36
Buongiorno a Tutti
su boerse de lux lo vedo a 104.438 il 20/09, su brokerjet a 100,5 il venerdì penso
qualcuno la segue e ha dei prezzi operativi? anche per la XS0473617883
a vederle così sono gustose&succolente
per come è stato gestito il Pik mi sembra cotto al punto giusto
il possibile rischio di fallimento.. mi sembra ...improbabile?!
sto pensando di metterci un bel tot euro e più in dollari
alla russiabond intendo![]()
eccoli
Nell’ambito della valutazione che l’intermediario deve compiere in relazione a competenza, esperienza e
conoscenze del cliente, devono essere soddisfatti almeno due dei seguenti requisiti:
(i) il cliente ha effettuato operazioni di dimensioni significative sul mercato in questione con una frequenza
media di 10 operazioni a trimestre nei quattro trimestri precedenti;
(ii) il valore del portafoglio di strumenti finanziari del cliente, inclusi i depositi in contante, deve superare i
500.000 Euro;
(iii) il cliente lavora o ha lavorato nel settore finanziario per almeno un anno in una posizione professionale
che presupponga la conoscenza delle operazioni e dei servizi previsti.
da che sito vuoi scaricare le quotazioni? io, molto tempo fa, quando ancora era accessibile, lo facevo da ubs.
questi dovrebbero essere i requisiti per "investitore qualificato" che sostanzialmente differisce dal "professionale", per poter rienntrare in questa categoria il patrimonio minimo e' 1 milione
sempre all' occhio al rovescio della medaglia
far parte di queste due categorie vi nega in pratica di fare qualsiasi rivalsa vincente (o quasi)nei confronti della banca (visto che sei qualificato/professionale sei perfettamente a conoscenza dei rischi che corri...)
un sito qualunque, purchè mi desse la possibilità di farmi un elenco (ti ptf su yahoo o xetra) e importare una sola pagina...
Se per ogni isin dovessi importare la singol p agina da xetra (quella che apri quando fai la ricerca) e da qui, andare a pescare il prezzo...sarebbe un massacro..