Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Usl9746jaa36

USL9746JAA36
Buongiorno a Tutti

su boerse de lux lo vedo a 104.438 il 20/09, su brokerjet a 100,5 il venerdì penso

qualcuno la segue e ha dei prezzi operativi? anche per la XS0473617883

a vederle così sono gustose&succolente

per come è stato gestito il Pik mi sembra cotto al punto giusto

il possibile rischio di fallimento.. mi sembra ...improbabile?!

sto pensando di metterci un bel tot euro e più in dollari

alla russiabond intendo :bow:

OT.

ragazzi...qualcuno di voi fa porting automatico di quotazioni da internet su excel? mi dite come fate? (so che si usa la funzione "dati da web" :D )ho l'elenco dei bond postati da brizio, in cui volgi inserie le quotazioni direttamente da web facendo cosi' il confronto con gli yield aggiornati...

mia intenzione è quella di costruirmi su un sito online, il portafoglio ocn i suddetti bond e poi fare l'import di una sola pagina con tutte le info..

se volete potete rispondermi anch ein PVT...

:bow: :bow:

da che sito vuoi scaricare le quotazioni? io, molto tempo fa, quando ancora era accessibile, lo facevo da ubs.

USL9746JAA36
Buongiorno a Tutti

su boerse de lux lo vedo a 104.438 il 20/09, su brokerjet a 100,5 il venerdì penso

:no:........ con tutto il gran rispetto che ho per l'amico Russia e per l'amico Brizio....dico NO

tu le avevi le SNS ? quelle da 50 a botta... come queste .... :titanic:

piuttosto studiamocela bene ... magari con il contributo dei più esperti compreso te che sei tra questi e poi ...... magari... piuttosto che il classico 5% arriviamo.... al 20%.... ma proprio volendo ..... esagerare......:maestro:

Ultima modifica:
USL9746JAA36
Buongiorno a Tutti

per avere sottomano le quotazioni della 883 la piazza di francoforte da' una buona mano

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=8WXA.FSE

swiss quote su quello in dollari indica 100,75%
WIND ACQUISITION HOLDING 12.25% 15.07.2017 Bonds OTC USD 100.75

Ultima modifica:
eccoli

Nell’ambito della valutazione che l’intermediario deve compiere in relazione a competenza, esperienza e
conoscenze del cliente, devono essere soddisfatti almeno due dei seguenti requisiti:
(i) il cliente ha effettuato operazioni di dimensioni significative sul mercato in questione con una frequenza
media di 10 operazioni a trimestre nei quattro trimestri precedenti;
(ii) il valore del portafoglio di strumenti finanziari del cliente, inclusi i depositi in contante, deve superare i
500.000 Euro;
(iii) il cliente lavora o ha lavorato nel settore finanziario per almeno un anno in una posizione professionale
che presupponga la conoscenza delle operazioni e dei servizi previsti.

questi dovrebbero essere i requisiti per "investitore qualificato" che sostanzialmente differisce dal "professionale", per poter rienntrare in questa categoria il patrimonio minimo e' 1 milione

sempre all' occhio al rovescio della medaglia
far parte di queste due categorie vi nega in pratica di fare qualsiasi rivalsa vincente (o quasi)nei confronti della banca (visto che sei qualificato/professionale sei perfettamente a conoscenza dei rischi che corri...)

Ultima modifica:
da che sito vuoi scaricare le quotazioni? io, molto tempo fa, quando ancora era accessibile, lo facevo da ubs.

un sito qualunque, purchè mi desse la possibilità di farmi un elenco (ti ptf su yahoo o xetra) e importare una sola pagina...
Se per ogni isin dovessi importare la singol p agina da xetra (quella che apri quando fai la ricerca) e da qui, andare a pescare il prezzo...sarebbe un massacro..

questi dovrebbero essere i requisiti per "investitore qualificato" che sostanzialmente differisce dal "professionale", per poter rienntrare in questa categoria il patrimonio minimo e' 1 milione

sempre all' occhio al rovescio della medaglia
far parte di queste due categorie vi nega in pratica di fare qualsiasi rivalsa vincente (o quasi)nei confronti della banca (visto che sei qualificato/professionale sei perfettamente a conoscenza dei rischi che corri...)

ciao capt, grazie di essere intervenuto :)

qui comunque dicono

A seguito della Sua richiesta di iscrizione al registro Investitore Qualificato, La informo che tale registro e stato abrogato. In allegato alla presente Le invio, quindi, il documento informativo sulla classificazione della clientela ed un esempio per la richiesta di variazione di classificazione da cliente al dettaglio a cliente professionale (da inviarci in originale).
Le ricordiamo che affinche la Sua richiesta venga accolta e necessario verificare che le informazioni rilasciate in tema di Informativa sull'esperienza e conoscenza in materia di strumenti finanziari e servizi di investimento siano aggiornate e coerenti con l'operativita da lei posta in essere.

se mi mancano delle info,
gentilmente postale ...

un sito qualunque, purchè mi desse la possibilità di farmi un elenco (ti ptf su yahoo o xetra) e importare una sola pagina...
Se per ogni isin dovessi importare la singol p agina da xetra (quella che apri quando fai la ricerca) e da qui, andare a pescare il prezzo...sarebbe un massacro..

se ho capito bene vuoi importare su di una sola pagina di excel solo i titoli che ti interessano. giusto?

liste titoli

a chi può interessare, sia su borsa fra che stut. si possono fare delle watchlist- è semplicissimo, baste registrarsi, non costa niente e con una schermata si vedono tutti i prezzi, incremento, turn over e via dicendo. sia frank che stutt. secondo me hanno moltisiimi titoli e sono veramente ben fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto