Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sears Holdings Corp 2018 USD 6,625 USU8124CAB01

per i tagli umani segnalo questa Sears Holdings Corp 2018 USU8124CAB01 che attualmente si compra intorno a 94-95 e offre uno yield dell'8% ca

il prezzo sta calando a seguito delle perdite consistenti e superiori rispetto all'anno passato.

Il mercato è quello nord americano e canadese, retail per elettrodomestici, elettronica, ecc

il calo della quotazione sembra essere consistente e se continuasse si aprirebbe un'opportunità (da valutare rispetto al rischio :eek:)
rating B3 e Senior Secured
emissione del 2010 di USD 1250 mil

Ultima modifica:
ALFMEIER DE000A1X3MA5
non ricordo a chi promisi informazioni da kruklandia la scorsa settimana sulla nuova emissione:
L´emittente é buona e con conti a posto, attiva nel settore della conduzione dei fluidi inclusi impianti frenanti, stabilimenti in germania, cecoslovacchia e USA.
La sottoscrizione é chiusa, non si trova carta e i prezzi che indicano sono irreali 108/107
attendere,

ALFMEIER DE000A1X3MA5
non ricordo a chi promisi informazioni da kruklandia la scorsa settimana sulla nuova emissione:
L´emittente é buona e con conti a posto, attiva nel settore della conduzione dei fluidi inclusi impianti frenanti, stabilimenti in germania, cecoslovacchia e USA.
La sottoscrizione é chiusa, non si trova carta e i prezzi che indicano sono irreali 108/107
attendere,
ALFMEIER DE000A1X3MA5

qui dice 101,150-101,430

mi alletta

cacchio 98,255 è un buon prezzo

cosa è successo alla società che ha determinato quel tracollo repentino e ......vistoso...:D

typ3.chart

a vabbè..... niente di strutturale.....

un affaruccio andato male.... può capitare a tutti.......:D

magari si rifanno......:eek:

scherzo he ......

comunque mi sembra un buon punto d'ingresso......

son tentato non lo nego
taglio 100 cocuzzone per una Caa2 con prospettiva negativa mi lascia :mmmm::titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto