Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che gennaro.... come brizio..... è un guru......

quindi.......:bow:

:-o
ciao...
macche' Guru....cerco di "sopravvivere"..:)
ripeto il mio "approccio"....se siamo ...come lo siamo...in una fase di RISK ON a go-go.....allora tutto sale...anche la "m+++a" piu' m+++++a che c'e'...
ovvio che c'e' quella di qualita' e quella da latrina....:))
okki aperti e mai esagerare con gli importi....
ultima cosa che mi permetto di aggiungere....avere coraggio di stoppare se in perdita e non farsi prendere dall ego de "tanto recuperano"...

saluti

ciao...
ho semplicemente messo in "rete" un po di m+++a che gira e che ...(non chiedermi chi e perche')...comprano....
a naso..leggendo un po di post nel forum "siete" abbastanza spregiudicati (e vi invidio) e quindi ho pensato di far cosa gradita....
io vedrei quelle "sotto la pari"...per un ragionamento "stupido"..se salgono le "c+++e"....prima o poi saliranno anche queste....:)
vabbe'...mi ritiro..:)
saluti

ciao...
ripeto il mio "approccio"....se siamo ...come lo siamo...in una fase di RISK ON a go-go.....allora tutto sale...anche la "m+++a" piu' m+++++a che c'e'...
ultima cosa che mi permetto di aggiungere....avere coraggio di stoppare se in perdita e non farsi prendere dall ego de "tanto recuperano"...

saluti

mi associo :)

ciao...

saluti
gru o non guru che mette informazioni in rete sempre fa cosa gradita e rende più
interessante il foro. Stà a chi riceve le informazioni di valutarle traendone le opportune conclusioni. Grazie Gennaro spero che continuerai ad informarci.

qualcuno ha preso la papelero scribe cn IW??
domani vorrie provare con la benedizione di voi tutti :lol: :lol: Brizio, Gualberto, Gennaro, Fabrizio e .. 007 !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto