Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei segnalarvi, ma non per pompare, lo sapete che non sono il tipo, i bond jc penny, sia i bond che le azioni stanno salendo bene.

Vorrei segnalarvi, ma non per pompare, lo sapete che non sono il tipo, i bond jc penny, sia i bond che le azioni stanno salendo bene.
Mi hai letto nel pensiero gion! Proprio oggi stavo osservandoli meditando se sia o meno il caso di incrementare visto che dalla prossima settimana inizierò l'opera di smobilitazione di tutte quelle maledette ciofeche tedesche della minkia!!

:bow: :bow: :bow:
Articolo molto interessante.
Se non ho capito male...
- si ribadisce anche qui (come sul sito di Nyrstar) che il problema è di un partner finlandese di Nyrstar
- Nyrstar ha anticipato parecchi soldi e finora ha ricevuto una piccola quota della produzione pattuita
- in caso di fallimento e di interruzione della fornitura (che, come dicevo già ieri, mi sembrerebbe un non-sense, ma poi tutto può succedere!) non ci saranno effetti devastanti sul bilancio Nyrstar
- Nyrstar sta comunque vagliando l'ipotesi di proporre agli obbligazionisti un'offerta di scambio con nuovi bond (tasso più alto e scadenza più lunga)
Se le cose stanno così, il crollo degli ultimi giorni mi sembra davvero pura speculazione!
Cosa ne pensate?

Se non ho capito male...
- si ribadisce anche qui (come sul sito di Nyrstar) che il problema è di un partner finlandese di Nyrstar
- Nyrstar ha anticipato parecchi soldi e finora ha ricevuto una piccola quota della produzione pattuita
- in caso di fallimento e di interruzione della fornitura (che, come dicevo già ieri, mi sembrerebbe un non-sense, ma poi tutto può succedere!) non ci saranno effetti devastanti sul bilancio Nyrstar
- Nyrstar sta comunque vagliando l'ipotesi di proporre agli obbligazionisti un'offerta di scambio con nuovi bond (tasso più alto e scadenza più lunga)
Se le cose stanno così, il crollo degli ultimi giorni mi sembra davvero pura speculazione!
Cosa ne pensate?
Che fidarsi é bene non fidarsi è meglio ( dei comunicati delle aziende)

Se non ho capito male...
Cosa ne pensate?
e se non ricordo male resterebbe in sospeso l`iscrizione a bilancio di Nyrstar di una passività di 200 Mil. derivante dal buco finlandese

Cedola General Shopping

Ciao:)

Mi e´ arrivata la cedola general shopping (visibile solo dal 14/11).

Valuta 12/11. E´ la mia prima cedola e vorrei capire il meccanismo.
Gion Tu hai modo di verificare se questa tratta ACT/ACT, ACT/360 o come?

Se banalmente faccio: nominale*10%/4*80% viene fuori un cambio di 1,351 (?, USD e`stato sotto 1,35 in questi giorni).

In altre parole mi ritrovo una cedola piu´ bassa di quanto atteso.

Inoltre la valuta: perche´ 12 e non 11/11?

Grazie
:bow::bow::bow:

arrivata cedola general shopping

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto